Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Eccellenza A: l'Adriese si impone nel finale a S.Martino. Finisce 0-2!

Volpato e Zanellato risolvono la gara nel finale...

Vai alla galleria

Nella foto: Rey Volpato autore del primo gol che ha sbloccato la gara.

SAN MARTINO SPEME-ADRIESE 0-2


San Martino Speme : Rossi G. , Irprati M., Ebothe, Rossi F., Bogoni, Irprati M., Ciasca, Badu, Boseggia, Avesani (83' Bosio Beltrame), Lizzano (91' Riva). All. Maschi

Adriese: Milan, Nava, Castellan (62'Zanellato) Perelli, Ballarin, Colman, Dall'Ara, Fiore, Volpato, Marangon, Guccione. All. Cavallari
Arbitro: Toniolo sez. Schio, assistenti: Lavino di Padova e Djiordjevic Schio

Ammoniti: Avesani,Ciasca,Rossi F., Volpato ,Ballarin e Nava
Marcatori: 86' Volpato e 95' Zanellato
Assenti: Silvestri,Corazza,,Ferrarese e Marcolini per San Martino Speme, Bellemo e Lestani per Adriese.
Giornata soleggiata,campo in perfette condizioni, 200 spettatori.

 


Interviste a Rey Volpato e a mister Cavallari

San Martino Buon Albergo. Continua la corsa dell'Adriese grazie ad una vittoria "all'inglese" contro il San Martino Speme sfociata nel finale grazie a Rey Volpato e Zanellato. Il San Martino Speme si schiera con difesa a 4 alta per mettere in difficoltà gli avanti dell'Adriese sempre presenti sul filo del fuorigioco. E' una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre e le occasioni iniziano a vedersi. La prima occasione capita al San Martino al 6' grazie al funambolico Badu che si destreggia in area di rigore ma viene fermato all'ultimo da Ballarin, con deboli proteste dei locali per presunto fallo in area. Due minuti dopo si fa vedere l'Adriese: calcio di punizione dal vertice destro dell'area di rigore, batte Perelli che trova lo stacco imperioso di testa Ballarin, ma l'ex difensore di Chioggia e Altovicentino manda la sfera sopra la traversa.
Al 32' si fa vedere ancora l'Adriese con Giacomino Marangon che entra in area, dribbla a suo modo un paio di avversari e calcia alla sinistra del portiere Rossi che si supera di piede e sventa l'occasione. I primi 45' inchiodano lo 0-0.
Nella ripresa la gara sembra inchiodata sul pari ma decisivo risulterà poi l'ingresso in campo Zanellato che all'86' su un lancio lungo dalle retrovie crea di testa l'assist vincente per il bomber Rey Volpato che a sua volta in tuffo di testa insacca e scardina il fortino del San Martino che fino ad allora aveva retto bene.
Veementi le proteste dei dirigenti locali per la sospetta posizione dell'attaccante, ma l'arbitro Toniolo di Schio impassibile, convalida l'1-0. Poco dopo sul filo di fischio finale al 95' Zanellato mette al sicuro il risultato con un fendente dal limite dell'area che non lascia scampo al portiere locale Rossi.
L'Adriese si prende i tre punti e festeggia restando in scia del Caldiero mentre dall'altra il San Martino Speme si rammarica per il risultato ma non certo per la prestazione considerando che si tratta di una neopromossa e con 4 assenti e che per 86 minuti si è difesa con ordine messa bene in campo da mister Roberto Maschi.

Qui di seguito le interviste a Terrence Badu e a Roberto Maschi

 


br>

 

Qui sopra le immagini del riscaldamento del pre gara

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 29/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08220 secondi