Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza B: senza reti Union QDP e Real Martellago. Finisce 0-0!

Entrambe in fase positiva di 6 turni. Prevale la paura di perdere...

Vai alla galleria

Nella foto: un'azione del QDP.

Union QDP-Real Martellago 0-0

Union QDP: Fovero, Serafin**, Vettoretti, Diomandè***, Dall’Armellina, Merotto (8’ st Franceschin**), Carniato* Brustolin, Persico (43’ st Bozzon), Antonio Martina, Alessio De Vido**.
In panchina: 12 Tognon*****, 13 Mognon, 15 Nicoletto, 17 Bressan, 18 Bettiol
Allenatore: Ivanoe Lanzara

Real Martellago: Baldan, Polacco, Molin, Da Lio, Toso, Zugno, Vianello (20’ st Giubilato), Minio, Gemelli, De Tuoni (29’ st Ciullo), Di Lalla***.
In panchina: 12 Cestaro**, 13 Marangon**, 14 Bello**, 16 Riello, Canaj***.
Allenatore: Matteo Vianello

Arbitro: Stefan Arnaut sez. aia di Padova
Assistente n° 1: Vittadello sez. aia di Padova
Assistente n° 2: Zaltron sez. aia di Schio

Note. Pomeriggio velato, terreno in buone condizioni, spettatori 300 circa. Ammoniti: De Tuoni, Molin, Merotto, Vianello, Serafin, Giubilato. Recupero: pt 1’ st 4’
(***) under della gara: *’95, **’96, ***’97, ****’98

Moriago della Battaglia. Zero a zero, in…tutto. Un pari e patta, noioso. E’ il pareggio che fotografa una prestazione diligente ma priva conclusioni d’effetto. In serie positiva da sei giornate le due squadre hanno interpretato la gara in maniera prettamente tattica. Ritmo blando, tanta rotazione di palla, ma al limite dei sedici metri in rare occasioni gli attaccati hanno fatto valere il vero fiuto del gol. Al 4’ il primo approccio con la porta e di marca gialloblù, ma De Tuoni da buona posizione alza la mira.
Al 12’ bella giocata ospite: Molin palla al piede rientra dalla sinistra, guadagna lo specchio della porta ma il destro rasoterra è leggermente “strozzato” e il pericolo si perde a fondo campo. L’azione ristagna per parecchio tempo e solo a sprazzi il Real si fa notare alla conclusione. Da metà frazione cresce la prestazione del QDP. Al 34’ l’undici di Ivanoe Lanzara (assenti per infortunio Giovanni Martina, Nicoletto e Bettiol) rischia grosso sull’avventato retropassaggio smorzato di petto da Vettoretti a favore di Fovero che argina il pericolo gettandosi tra i piedi di De Tuoni.
Al 37’ è l’ Union QDP a far vacillare l’area di porta veneziana con un taglio basso dalla linea di fondo campo di Antonio Martina, ma De Vido appostato sul secondo palo non è reattivo e palesemente distratto.
Nel secondo tempo la partita ripropone gli stessi schemi e lo stesso ritmo della prima parte. Conclusioni da rete nemmeno l’ombra e la società di casa per illuminare la strada del gol  provvede ad accedere la luce artificiale. Al calar dell’oscurità quello che si nota sono i “gialli” distribuiti da Arnaut. Termina 0-0.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/12/2015
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03660 secondi