Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


La "Fatal Virtus Verona" colpisce il Venezia. Burato-gol al 92'. 1-0!

Sconfitta esterna del Venezia al Gavagnin-Nocini grazie al gol del centrocampista rossoblu

Vai alla galleria
 

Nella foto: Marco Burato, autore del gol vittoria.

VIRTUS VERONA-VENEZIA 1-0

Virtusvecomp Vr : Guagnetti, N'Ze, Peroni, Rossi, Allegrini, Maccarone, Santuari, Burato, Cernigoi (76' Mensah) Alba (93' Frinzi) Agazzani (67' Boateng) All. Fresco

Venezia : Vicario, Luciani, Taddia (46' Galli), Soligo, Cernuto, Modolo, Innocenti (75' Maccan) , Acquadro, Serafini (87' Lattanzio), Fabiano, Carbonaro. All. Favarin

Arbitro: Ruggero sez . Roma 1 - assistenti Esposito di Tolmezzo e Savalla di Novara

Note: cielo coperto, 350 spettatori
Ammoniti: Soligo

Marcatori: 92' Burato

Era la partita di cartello della ventitreesima giornata quella che si disputava al "Gavagnin Nocini" di Verona dove è scesa la capolista Venezia.
La cronaca: partono forte i ragazzi di Gigi Fresco che al 2' si rendono pericolosi con Cernigoi che da dentro l'area impegna l'estremo ospite Vicario. Replica il Venezia al 7' con Innocenti che si invola sulla fascia sinistra,dribbla un paio di avversario ,si presenta a tu per tu col portiere ma si fa bloccare il tiro. Partita giocata prevalentemente a centrocampo con maggior possesso palla dei lagunari che però raramente si rendono pericolosi. Dall'altra parte uno scatenato Santuari si rende pericoloso al 28' e 41' con due tiri pericolosi dal limite che escono di poco.
Sul finire del primo tempo Venezia pericoloso con Serafini che di testa in tuffo spedisce il pallone fuori di poco su cross di Carbonaro. Squadre al riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo che inizia con predominanza territoriale dei lagunari. Al 58' occasione per il Venezia che prima con Fabiano e poi con Innocenti vedono i loro tiri ribattuti prima da un superlativo Vicario e sul secondo tiro da un difensore sulla linea. La Virtus Vecomp si difende e cerca di ripartire e al 78' si fa pericolosa con il fantasista Alba che da dentro l'area scaglia un tiro rasoterra parato da Vicario. All'83' il neo entrato lagunare Maccan crossa dalla destra dove di testa incorna Carbonaro alto.
Quando il pareggio sembra cosa fatta arriva l'eurogol di Burato che con una rasoiata a filo d'erba dai 25 metri non lascia scampo a Vicario che si protende in tuffo alla sua destra ma non riesce a deviare.
Giocatori, panchina e tifosi in visibilio per il gol e vittoria al triplice fischio del direttore di gara, il sig. Ruggero di Roma1.
Purtroppo a fine gara ,attimi di paura quando alcuni supporters veneziani hanno scavalcato la rete di recinzione e sono entrati in contatto con alcuni tifosi locali che si trovavano nel chiosco. Da registrare alcuni lievi feriti e purtroppo l'assenza delle forze dell'ordine arrivate dopo che gli scontri erano già avvenuti.

A fine gara le interviste ai nostri microfoni dell'autore del gol Marco Burato, Nicolas Santuari e Gigi Fresco sponda Virtus e il DS Giorgio Perinetti e mister Giancarlo Favarin sponda veneziana.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 24/01/2016
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08056 secondi