Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Special One. Dal Polesine la minaccia al podio dei n° 1

Passarella (Porto Tolle) e Cappellozza (Porto Viro), attaccano la piramide...

Special-One. La rassegna dei  n°1 del Veneto  dilettanti e le curiosità

Nel fare il punto settimanale, sono i portieri di…casa a primeggiare.  Marinello estremo dell’Arcella ha puntellato il proprio record interno salito a  641’. Sempre in casa, è sempre vivo il bonus  di Bortolin del Transvector, solido da 630’.  Tra gli estremi si segnala Cappellozza ( Porto Viro)  che ha toccato quota 566’. In Polesine si ritaglia lo spazio Passarella (ex Delta) che a protezione dei pali del Porto Tolle (2^ cat. H) non incassa gol da 548’. Torna a fare capolino Milan dell’ Adriese, immacolato da 434’. La new-entry è Sforzin del Fossalta di Piave invalicabile da 377’. In scia il duo del Sona Mazza solido da 346’.

***Altri record.  La solidità esterna di Milan del S. Vito Cà Trenta sfiora i 780’. Tra gli imbattuti figura anche Calzavara del S. Paolo Padova (Terza PD) che ha incrementato lo score a 630’. Sulla rampa l’estremo del Pettorazza con oltre 300’.

Pollice verso…

La 19^ giornata si è rivelata fatale all’ascesa di Anzolin: il portiere della Pedemontana (1^ cat. F) ha subito la Stoccata…sull’ Altipiano che ha infranto il personale a 728’. Si è arenato anche il personale di Filippetto (Nervesa) impallinato dopo 425’. Si è chinato in fondo al sacco Clemente del Portogruaro: l’estremo granata in trasferta ha subito gol dopo 568’. Out anche Giuseppe “Beppe” Fovero dell’Union QDP arresosi a 505’. Il Loreo in campo esterno non piazza il pallone nella rete da oltre 300’

No-gol…

L’ Oppeano rilanciato dal successo sul Thermal ora attende di sbloccarsi in trasferta dove  non scuote la rete avversaria da 643’. Non dà notizie di reazione la Luparense e l’astinenza è salita a 483’.  Note dolenti anche dal Maserà all’asciutto da 383’. Il  Grezzana/Lugo continua ad andare in bianco da 478’. In panne anche l’attacco del Montecchio S. Pietro all’asciutto da quasi 400’. Sulla stessa linea l’Unione Ezzelina a secco da 323’. Non si impone sottoporta il Cavallino in panne da 309’.

Gol & gol

L’ha ritrovato il Real Martellago a segno dopo 481’. In gol con Viel anche il Vittsangiacomo che ha neutralizzato il no-gol a 283’. Nonostante la sconfitta, lo Spineda ha interrotto la deficitaria posizione dell’attacco a segno dopo 401’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 01/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,07761 secondi