Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Cerea-Adriese 0-1. Decide Scarpi! Cronaca e VIDEOINTERVISTE del match

Una rete del giovane attaccante granata regala tre punti preziosissimi ai rodigini che mantengono la vetta

Vai alla galleria

nella foto l'autore del gol decisivo per l'Adriese Scarpi. Qui sotto le interviste di Germano Zerbetto proprio al match-winner e a mister Oscar Cavallari. Più in basso invece le videointerviste a mister Emanuele Pennacchioni, all'attaccante Josef El Qorichy e al centrocampista Alessandro Boscaro 

 


CEREA-ADRIESE 0-1


Cerea: Rossi, Boscaro An., Boscaro Al., Barnaba, Fiorini, Cezar Wesley, Cortese(50' Said), Garzon, De Marchi, Bissoli (67' Rossi R) El Qorichy. All. Pennacchioni-Garzon
Adriese: Milan, Nava (75' Fiore) , Castellan, Lestani, Ballarin, Colman, Dall'Ara, Bellemo, Guccione (88' Di Bari) , Marangon, (68' Zanellato), Scarpi . All. Cavallari

Arbitro: sig.Lovison Sez. Padova,
assistenti: Tomasi Sez. Schio e Sella Sez. Padova
Marcatori:16' Scarpi
NOTE: terreno allentato dalle pesanti piogge cadute in settimana, cielo sereno, 300 spettatori.
Ammoniti: Boscaro Al., Nava, Fiorini, Garzon, Lestani e Fiore
ASSENTI: Volpato per l'Adriese e Missio per il Cerea

Partita di cartello al “Pelaloca” di Cerea con due squadre in grande forma che nelle 6 giornate del girone di ritorno hanno raccolto rispettivamente 16 punti l’Adriese e 15 il Cerea .Pubblico delle grandi occasioni con un Cerea che la settimana scorsa ha fermato la corsa dell’ex capolista Vigasio superandola 2- 0 .
Di fronte 2 giovani mister emergenti: da una parte il duo Emanuele Pennacchioni e Stefano Garzon e dall’altra Oscar Cavallari che hanno studiato e preparato accuratamente la gara (lo si e’ visto sin dal riscaldamento e dalle indicazioni date nel pre gara).
Match che inizia subito a gran ritmo con i 2 bomber di fronte Michael De Marchi(14 gol) per il Cerea e Giovanni Guccione (11 gol) per l'Adriese .
Al 5' progressione sulla fascia destra di De Marchi che viene fermato da Colman. Un minuto dopo Guccione scatta sulla fascia sinistra, vede il portiere Rossi fuori dai pali e cerca di superarlo con un pallonetto che esce a lato.
Al 16' Adriese in vantaggio: Marangon dal vertice sinistro dell'area di rigore pennella un cross perfetto sulla testa del giovane Scarpi che da pochi metri insacca.
Reagisce il Cerea al 19' con una bella combinazione El Qorichy-De Marchi con tiro di quest'ultimo deviato e smorzato da un difensore. Altra opportunità al 34' per l'Adriese: cross dalla sinistra di Guccione per Giacomo Marangon che di testa impegna severamente il portiere Rossi.
Squadre negli spogliatoi con l'Adriese in vantaggio 1-0 sul Cerea.

La ripresa si apre con il Cerea proteso in avanti alla ricerca del pareggio ma con l'Adriese che si chiude bene in difesa e riparte con veloci contro piedi.
Al 56' De Marchi viene stretto in area adriese da 2 difensori, cade a terra ma l'arbitro opta per il fallo dell'attaccante.
Al 70' ancora Scarpi per l'Adriese si rende pericoloso dribblando un paio di avversari,entra in area dal vertice sinistro ma al momento del tiro ,forse stanco, tira alle stelle.
Ultimi 20 minuti le squadre un po' stanche anche a causa del terreno di gioco allentato giocano con lanci lunghi preda delle difese.
Si conclude il match senza altre occasioni particolari tra 2 squadre in salute che si sono affrontate a viso aperto, confermando il primato dell'Adriese in un campionato avvincente dove le inseguitrici Vigasio e Caldiero restano in scia e non mollano.

Qui sotto le interviste di Germano Zerbetto a mister Emanuele Pennacchioni, all'attaccante Josef El Qorichy e al centrocampista Alessandro Boscaro

 
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 21/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Torneo delle Regioni: i verdetti dei quarti di finale

Nella foto: l'Under 15 del Veneto festeggia il gol decisivo contro Trento. Ecco i risultati dei quarti di finale al Torneo delle Regioni, disputati oggi (mercoledì 27 marzo) in Liguria. Il Veneto, capace di portare 4 Ra...leggi
27/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07695 secondi