Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


E' amara la Coppa per il LIAPIAVE. A Trieste il VESNA passa 2-0...

Vittoria secca per i Triestini che non ammette replica. Mercoledi a San Polo di Piave arriva la Virtus Bolzano...

Vai alla galleria

Nella foto: i due capitani si scambiano i gagliardetti nel pre gara (FOTO FRIULIGOL.it).

VESNA-LIAPIAVE 2-0


VESNA: Carli, Kerpan G., Stanich, Kerpan A., Vatovec, Potenza, Kosmac, Colja E., Colja D. (42'st Muccio), Bozicic (35'st Arduini), Venturini. Allenatore: Luigino Sandrin. A disposizione: Markovic, Pojani, Arduini, Muccio, Zerjal, Menichini. 

LIAPIAVE: Dal Bo, Boro, Cittadini (1'st Furlan), Gagno (40'st Manzan), Bortot, Bianchi, Tegon, Pettena, Abazi, Florean (8'st Benetton), Fiorotto. Allenatore: Albino Piovesan. A disposizione: Fuser, Bortoluzzi, Basei, Cattai, Benetton, Manzan, Furlan.

Reti: 2' pt Colja D. 47' st Kosmac

Calci d'angolo: 0-10 per il Liapiave
Ammoniti: Kerpan, Pettenà, Bianchi 
Espulsi: Boro per doppia ammonizione, 28'st Furlan, 45'st Dal Bo.
Spettatori: 500 circa, terreno pesante viste le piogge degli ultimi giorni.

Santa Croce di Trieste. Vittoria bruciante per i triestini del Vesna sul Liapiave, sceso a Santa Croce di Trieste dopo la gita di mercoledi (con la gara rinviata per impraticabilità di campo). Al via del direttore di gara il sig. Frascaro di Firenze mister Albino Piovesan decide a sorpresa di lasciare in panchina il duo Benetton e Furlan, scelta che col senno di poi si è rivelata poco azzeccata.
Parte forte il Vesna e già al 2' trova la via della rete con Colja D. che in un'azione di ripartenza raccoglie di infilata la retroguardia trevigiana grazie ad un pallone filtrante. L'attaccante non si fa pregare un attimo a battere in uscita Dal Bo.
E' un inizio bruciante per il Liapiave che prova a riassestarsi ma il terreno, già impraticabile mercoledi, offre poco spazio a leziosità e al gioco palla a terra. Nonostante ciò il Liapiave tenta di sviluppare il proprio gioco e nell'arco della prima frazione prima con Tegon e poi soprattutto con Abazi che trova la parata bassa di Carli non riesce a trovare la rete del pari. Ma è il Vesna peraltro a rischiare di trovare il gol del raddoppio nel finire di tempo grazie ad una punizione di Bozicic che dai 25 metri incoccia contro l'incrocio dei pali della porta difesa da Alessio Dal Bo'.

Nella ripresa mister Piovesan decide di far entrare prima Federico Furlan e poi anche Benetton. Il Liapiave però nonostante la pressione non crea grossisimi grattacapi alla porta di Carli, anche perchè, prima Boro per doppia ammonizione e poi lo stesso Furlan per un fallo di gioco si fanno cacciare dall'arbitro Frascaro. In 9 contro 11 il Liapiave continua ad attaccare e su azione di calcio d'angolo a 2 dal termine (alla fine saranno 0-10 il conto complessivo) con Bianchi sfiora di pochissimo l'1-1. Nello sforzo profuso per cercare il pari il Liapiave un po' sbilanciato fa trovare Kosmac tutto solo contro l'estremo Dal Bo' che lo stende e si fa espellere. Liapiave in 8 e in porta ci va Bortot che nulla può nella massima punizione contro lo stesso Kosmac. E' il gol del 2-0 che sentenzia la quasi uscita dalla Coppa per il Liapiave che mercoledi sarà impegnato in casa (con inizio probabile alle ore 15.00) contro la Virtus Bolzano.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03493 secondi