Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccell. B, è gara a chi ne fa di meno! La Vigo ko e a Treviso è pari!

La Serie D è in saldo... Ma nessuno ne approfitta! Treviso e Sandonà fanno 0-0...

Raramente abbiamo assistito ad un campionato così incerto e ad una classifica così corta. Un campionato tecnicamente forse sceso di livello nel quale ogni gara è incerta e non si vede chi potrebbe da qui alla fine salire in Serie D. L'occasionissima di prendere il volo ce l'aveva questa settimana la capolista Vigontina che quest'oggi si è fatta infilare nella ripresa dal Nervesa.
Treviso e Sandonà si spartiscono il bottino e paradossalmente nella giornata che doveva avantaggiare la Vigontina visto proprio lo scontro diretto alla fine favorisce proprio le due squadre scese in campo al Tenni. 0-0 il punteggio tra la formazione di Claudio Ottoni (che ha giocato in superiorità numerica per lunghi tratti della ripresa) e quella di Stefano Andretta. 
La capolista Vigontina cade, come detto, in casa contro il Nervesa di mister Bruno Gava grazie alla doppietta in rimonta di Marco Rossi dopo il gol del vantaggio iniziale padovano firmato sempre nella ripresa da Nicolò Masiero.
Spreca una grossa occasione di portarsi a ridosso delle prime anche il Careni Pievigina che a Saonara che si fa recuperare a 10' dal termine da Rampazzo dopo il vantaggio ospite firmato Jason Spagnol.
Continua ancora la crisi del Liapiave che non riesce a espugnare il campo dell'Union Pro. Dopo l'iniziale vantaggio grazie ad un'autorete di Bonotto i ragazzi di mister Cominotto pareggio grazie ad un rigore trasformato dall'ex Montebelluna e Piovese Visinoni.
Il Real Martellago di mister Vianello passa a Vittorio Veneto 1-2 grazie alla doppietta di un rinato Federico De Tuoni

In coda fa scalpore la vittoria della Godigese che grazie alla cura "Pisani" impone lo stop all'Istrana (1-0 firmato l'ex Thermal Mattioli): con questa vittoria sono 9 punti in 3 partite per i castellani dall'approdo in panchina dell'ex mister di Montebelluna e Giorgione. Nello scontro salvezza tra San Giorgio e CornudaCrocetta gli uomini di Tomasi si impongono 1-2 e anche qui in rimonta: di Malacarne e del baby Vejseli le reti della vittoria trevigiana.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 13/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08137 secondi