Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


SECONDA P, il Casale va! Battuto l'Union Gaia 2-1. Doppio Scattolin!

E' crisi nera per l'Union Gaia battuto anche nello scontro diretto col Casale...

Nella foto: le due squadre al fischio d'inizio del signor Gentile.

Casale - Union Gaia 2-1

Marcatori: 7' Cella ( U ) 18' 30' Scattolin ( C )

Casale: 1 Michielan, 2 Bellato, 3 Moretto, 4 Yabre, 5 Calza, 6 Bellinati, 7 Ciotti, 8 Boscariol, 9 Cappellazzo, 10 Scattolin ( 15 Bullo ), 11 Zennaro ( 16 Bello )
A disp.: 12 Zaro, 13 Sartorato, 14 Romano, 15 Bullo, 16 Bello, 17 Steffani, 18 Visentin
All.: Zian

Asd Union Gaia: 1 Sforzo ( 12 Jurkes ), 2 Faccin, 3 Rossi S. ( 18 Messina ), 4 Vettorel, 5 Pascon, 6 Modolo, 7 Rado (17 Bortolussi ), 8 Rossi M., 9 Cella, 10 Michielon, 11 Simeoni
A disp.: 12 Jurkes, 13 Biancolin, 14 Salvadori, 15 Barattin, 16 Carli, 17 Bortolussi, 18 Messina
All.: Zorzetto

Arbitro: Gentile Michele

Sfida da alta classifica a Casale, tra la squadra di casa, capolista, e l'Asd Union Gaia in piena zona play off.
La gara inizia con le squadre disposte a specchio con il classico 4-4-2 e leggero predominio degli ospiti bravi a far girar palla. Al 7 minuto proprio da un fraseggio palla a terra arriva la prima azione pericolosa degli ospiti che si guadagnano un calcio di rigore per atterramento di Rossi M. Dal dischetto Cella non sbaglia e porta in vantaggio l'Union Gaia.
Al 18 minuto occasione colossale per gli ospiti con Michielon che ruba palla al centrale difensivo locale Calza e si invola verso la porta avversaria, gran palla dentro per Cella che al momento del tiro viene ostacolato in modo decisivo dallo stesso Calza che salva il risultato. Ribaltamento di fronte e da un lungo lancio di Michielan, palla spizzata verso la porta dove Scattolin si inserisce e di sinistro incrocia sul secondo palo riportando il risultato in parità. Passano altri 10 minuto e il Casale capovolge il risultato.
Lancio illuminante di Cappellazzo per Scattolin che si incunea ancora una volta tra i centrali avversari e con un pallonetto porta in vantaggio la sua squadra. Nell'azione si infortunano il portiere locale Sforzo che viene sostituito da Jurkes e lo stesso attaccante Scattolin che dopo le cure rientra in campo. Al 38 l'Union Gaia si rende pericoloso con Faccin che dalla destra mette dentro un cross interessante con Michielan che sfiora soltanto e l'attaccante ospite non trova in scivolata la via del gol. Al 40' Scattolin non ce la fa e lascia il posto a Bullo. Si chiude il primo tempo con il risultato di 2-1 per i locali. La ripresa inizia con le gli stessi undici che hanno concluso i primi 45 minuti e con l'Union Gaia alla ricerca fin dai primi minuti del gol del pareggio, ma la prima occasione è per il Casale con una punizione di Cappellazzo sventata da Jurkes. Al 60' il Casale sostituisce Zennaro con Bello. Gli ospiti ci provano con un tiro dalla distanza di Michielon che peró non trova lo specchio della porta. Poco dopo Su punzione l'Union Gaia ci prova con Cella ma il tiro è alto.
Mister Zorzetto infoltisce l'attacco con Messina per Rossi M. per trovare il gol del pareggio ma le occasioni pericolose tardano ad arrivare e il Casale regge bene la pressione avversaria rendendosi pericoloso in contropiede. L'Union Gaia ci prova con il neo entrato Bortolussi ancora su calcio piazzato ma Michielan controlla che la palla finisca sul fondo. Su azione di contropiede il Casale tenta il colpo del Ko, ma il tiro di Ciotti finisce a lato dalla porta difesa da Jurkes.
L'arbitro indica 3 minuti di recupero e l'Union Gaia tenta il tutto per tutto senza peró trovare l'imbucata giusta e i locali portano a casa altri 3 punti che la mantengono saldamente al comando della classifica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianluca Cortina il 26/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03446 secondi