Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


L' Union QDP cala il poker e riscatta il flop contro il Pordenone...

Nella rassegna del "Massimo Casagrande" altra raffica di gol...

Vai alla galleria

Lia Piave-Union QDP  4-2

Lia Piave: Cescon, Gari, Ceschin, Modolo, Brussolo, Chiapperini, Soligon, Padoan, De Luca, Gouem, Bidoggia

In panchina: 12 Rizzetto

Nel st. sono entrati: 13 Gabrielli, 14 Gastaldo, 15 Faoro, 16 Daniel 17 Sama, 18 Cella

Allenatore: Enrico Giuliato

Union QDP: Ghizzo (1’ st Dal Piva), Dall’Arche, Busetti, Bertazzon, Caruso, Andreola, Stella, Serafin, Lorenzon, Busidotti, Piovesana

Nel st. sono entrati: 13 Meneghello, 14 Feltracco, 15 Trevisiol, 16 Bressan, 17 Schievenin

Allenatore: Enrico Ferracin

Arbitro:  Sergio Palmieri sez. aia di Conegliano Veneto

Reti: 9’ pt Piovesana (QDP); 31’ pt De Luca (Lia), 4’ st Bidoggia (Lia), 8’ st Lorenzon (QDP), 20’ st Sama (QDP), 24’ st Busetti (QDP)

Note. Serata fresca, terreno in ottime condizioni, illuminazione discreta, spettatori 120 circa.

Recupero: pt 1’,  st 3’

Godega di Sant’Urbano. Riscatto QDP… Dimenticato il poker al passivo subito all’esordio dal Pordenone, l’ Union QDP nella seconda presenza al “Massimo Casagrande“ nel piegare di netto  il Lia Piave, ha dato vita a una prestazione  convincente e il crescendo finale ha esaltato l’ottima condizione fisica dei ragazzi di mr. Ferracin.  L’inizio spumeggiante indirizza la gara sul fraseggio rapido e al 9’ il QDP a sorpresa passa in vantaggio con Piovesana: il movimento al limite dell’area dell’estrema sinistra dei “black” apre la difesa gialloblù e la conclusione radente sorprende Cescon. Subito il gol i ragazzi di Enrico Giuliato riordinano le idee, coordinano le distanze e con una rotazione di palla più sicura e la copertura di tutto il fronte offensivo, i gialloblù cominciano a tampinare con frequenza la metà campo del QDP. E’ il settore destro il lato in cui la formazione di Giuliato riesce a dare profondità all’azione di disturbo. Al 12’ la prima concreta avanza è sviluppata dal veloce De Luca che centra basso in area di porta dove Gouem cerca la finezza di tacco alla “Bettega” che Ghizzo raccoglie in tutta tranquillità. 1’ dopo è ancora il “Lia” a martellare l’area collinare  con l’affondo di De Luca che lambisce conclude con troppa fretta  e il pallone si perde a fondo campo.  Al 23’ l’azione sulla fascia si ripete e stavolta la stoccata ravvicinata di  Bidoggia è arginata in corner da Ghizzo. Bidoggia ci riprova al 31’ e la cavalcata dell’strema  è finalizzata in gol da De Luca che riceve il cuoio in area di porta e di piatto insacca il pallone del pareggio.  Nel secondo tempo la partita si rivela molto combattuta  e fioccano le occasioni da gol. Al 4’ il  Lia Piave passa a condurre con il lob di Bidoggia che  il piccolo Dal Piva cerca inutilmente di smanacciare allungandosi sul secondo palo. Al 6’ il secondo attacco del team sanpolese si stampa sulla traversa. Sfumata l’occasione per mettere al sicuro il verdetto del campo , sul ribaltamento dell’azione si concretizza il 2-2 del QDP con il sigillo di Lorenzon imbeccato da Busetti. All’11’ anche Dal Piva ha modo di mettersi in luce neutralizzando la fiondata gialloblù. Da questo momento nel “Lia” si spegne la luce. Sale in cattedra l’ Union QDP che al 16’ impegna  Cescon con un tiro dalla distanza di Serafin. 4’ dopo  è Busetti a farsi strada sulla sinistra: il terzino  centra basso e la correzione sottomisura di Sama non do scampo a Cescon. Si sfalda il “Lia” che nel finale subisce la quaterna con lo show di Busetti: servito sulla corsa nei sedici metri il laterale evita l’uscita del portiere  e da posizione molto angolata deposita il pallone nella porta sguarnita. In chiusura di match Busetti a due passi dal confezionare la “manita” tira dritto sulla traversa.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 29/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03820 secondi