Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


VIDEO: Adriese espugna Caldiero e mette l'ipoteca al campionato!

Uno-due firmato Ballarin e Guccione. Le videointerviste ai protagonisti...

Vai alla galleria

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA CLICCA QUI

Qui sotto le interviste a Alberto Ballarin e Matteo Dall' Ara sponda Adriese

Nella foto il gruppo dei tifosi dell'Adriese omaggia lo storico grande presidente del club granata (ai tempi della Ciabatta Italia Adriese) Arnaldo Cavallari scomparso in settimana  

 

CALDIERO TERME-ADRIESE 0-2

Caldiero: Bertasini, Gelain, Lovato, Speri (23’ st Taddeo), Munaretto, Dal Lago (31’ Vecchione), Zenari, Tecchio, Moresco, Leardini, Avesani. Allen. Piuzzi

Adriese: Milan, Nava (13’ st Di Bari), Castellan, Perelli, Ballarin, Colmar, Dall’Ara, Bellemo, Guccione, Marangon (21’ Zanellato) Scarpi. Allen. Cavallari.
Arbitro: Giaccaglia (Paggiola-Collavo) di Jesi.
Reti: nel pt al 7’ Ballarin; nel st al 40’ Guccione.

Con il più classico dei punteggi l’Adriese espugna il comunale di Caldiero e si cuce sulle sue maglie mezzo scudetto dell’Eccellenza, grazie anche al mezzo passo falso interno del Vigasio.
Match sostanzialmente equilibrato, fra due ottime squadre che reciprocamente si temono e pertanto la differenza la può fare solamente chi riesce a scaraventare la palla nel sacco avversario. Ed oggi il Caldiero di palloni nello specchio di Milan ne ha indirizzati veramente pochi di insidiosi, tanto è vero che il portiere ospite non è mai stato impegnato severamente.
Dopo un fulmineo scambio al 2’ fra Bellemo e Guccione con tiro di quest’ultimo di poco a lato, al 7’ gli ospiti vanno inaspettatamente in vantaggio.
Punizione dalla trequarti battuta sulla destra da Perelli che mette rasoterra in area dove piomba indisturbato Ballarin che di piatto infila sul secondo palo.
Più vivace la ripresa con un bel cross da destra di Gelain per l’incornata di Moresco che però mette sopra la traversa. Dopo una debole conclusione di Zenari al 19’, ci riprova ancora da destra al 22’ Gelain con un cross a fil di traversa che costringe Milan in angolo.
Insistono al 37’ i gialloverdi alla ricerca del pareggio con il tandem Leardini-Avesani, ma la conclusione di quest’ultimo è facile preda di Milan. Sono invece gli ospiti a raddoppiare al 40’ in contropiede con Dall’Ara che in slalom semina il panico sulla sua destra per poi mettere al centro per l’accorrente Guccione con insacca di precisione.

Qui sotto l'intervista al mister del Caldiero Piuzzi

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 03/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08020 secondi