Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Eccellenza A: Adriese salvata da Guccione! Oppeano vede la salvezza!

L'Adriese vince in rimonta 2-1 contro il San Martino Speme e conserva i suoi quattro punti di vantaggio sul Vigasio, che imita la formazione rodigina e deve andare sotto, prima di imporsi in trasferta 3-1 contro il Thermal Teolo.
Il San Martino Speme è affamato di punti salvezza e si illude con un rigore di Silvestri ma non fa i conti con Guccione: è sua la doppietta decisiva e i nerazzurri del direttore generale Sabaini si devono arrendere. Il Thermal Teolo non è fuori dalla zona dei play out e passa per primo in vantaggio con Giusti tuttavia i ragazzi di Alberto Facci non si arrendono: prima pareggia Filippini, poi Guccione e Porcelli segnano le reti che consentono al Vigasio di uscire con i tre punti dalla trasferta padovana. Vittoria pesante in chiave salvezza per l'Oppeano, che batte 3-1 il Team Santa Lucia Golosine, con quest'ultima che interrompe la striscia positiva: Correzzola, Perlini dal dischetto e Dalla Via fanno felice Fabrizio Sona da una parte, mentre piange Marco Tommasoni che con Olivieri aveva trovato la rete del provvisorio pareggio. Nell'altra sfida tutta veronese, il Bardolino piega 2-1 l'Ambrosiana con i centri di Pietropoli e Pape Faye, del giovane Cristanini (97) il gol della bandiera per i rossoneri del direttore sportivo Mattia Bergamaschi. E' notte fonda per le altre veronesi: il Caldiero Terme del presidente Berti perde 3-0 nella tana della Piovese e tra i padovani si scatena Bez, autore di una doppietta; il Cerea si arrende 1-2 in casa contro il fanalino di coda e pieno di motivazioni Bonollo Calcio Mestrino che spera ancora di agganciare la penultima posizione che vorrebbe dire spareggio. La giornata è completata dalle vittorie casalinghe di Euromarosticense e Pozzonovo, che battono, rispettivamente 2-0 l'Azzurra Sandrigo e 1-0 il Loreo.
Domenica prossima la capolista Adriese andrà in trasferta contro la vicentina Azzurra Sandrigo; segnaliamo poi ben tre derby veronesi: Ambrosiana-Caldiero Terme, Cerea-Oppeano e Vigasio-Bardolino.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 10/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...





Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08260 secondi