Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza B: Treviso ancora all'ultimo respiro. Zanardo-gol al 94'

GODIGESE 0 - 1 TREVISO

Marcatori: Zanardo 48'st.

Godigese: Marcato, Biral, Marchesan, Lovato, Cecchetto, Alberton, Marangon, Tessaro (Civiero 38'st), Barichello (Mattioli 26'st), Conte, Materazzo (Trevisan 30'st). A disposizione: Bertoncello, Babuin, Bonamin, Civiero, Sottovia, Mattioli, Trevisan.

Allenatore: Alberto Pisani.

Treviso: Schincariol, Sagui (Di Salvo 23'st), Furlan, Granati, Giovannini, Bellotto (Donè 38'st), Biondo, Casella, Zanardo, Mastellotto (Cattelan 1'st), Moretto. A disposizione: Gottardi, Donè, Prosdocimi, Moretti, Di Salvo, Furlanetto, Cattelan.

Allenatore: Claudio Ottoni.

Arbitro: sig. Ivan Catallo (sez. Frosinone).

Assistenti: sig. Gianluca Checchin (sez. Mestre); sig. Nicola Frigo (sez. Este).

Ammonizioni: Marchesan, Furlan, Granati.

Angoli: 6 a 7.

Recuperi:

Spettatori: 500 circa.

IL CAPITANO MARCO BELLOTTO, A CALDO DOPO GARA...

"Resta un po' di rammarico per aver buttato via qualche punto nel girone di andata, mentre dopo Natale la squadra è stata determinata. Abbiamo fatto quasi trenta punti nel girone di ritorno... peccato non aver vinto il campionato. Il nostro oggi lo abbiamo fatto, ma non dipendeva solo dal risultato in questo campo. Domenica comincia un secondo campionato, da martedì ritorniamo ad allenarci con determinazione in vista del primo turno con il Liapave. Ogni squadra partecipante ai playoff del nostro girone è un avversario temibile. Sono tutte ottime squadre. Noi abbiamo il vantaggio di giocare in casa davanti al nostro pubblico. Dobbiamo lavorare e preparci al meglio".

L'ATTACCANTE PAOLO ZANARDO CONTINUA LA TRADIZIONE BIANCOCELESTE IN QUEL DI CASTELLO DI GODEGO, SEGNANDO UNA RETE ALLO SCADERE DEL RECUPERO DEL SECONDO TEMPO...

"Dopo aver vinto un rimpallo con il terzino, ho calciato al volo facendo un tunnel al portiere. Non importa chi segna, ciò che conta è il risultato finale".

"La vittoria di oggi purtroppo non ci ha consentito di agganciare il primo posto, visto il risultato del Carenipievigina. Siamo comunque secondi e questo ci consente di giocare il primo turno dei playoff in casa contro il Liapiave, un bel avversario e un gruppo affiatato. Noi giocando in casa davanti ai nostri tifosi, siamo la squadra avvantaggiata in partenza. Ricominciamo martedì con determinazione e ricaricando le batterie, dopo aver sbollito questo finale di campionato in cui ci speravamo un po'. Siamo un bel gruppo coeso e abbiamo buone possibilità di passare il turno. I playoff sono importanti per una piazza come il Treviso, in un'eventuale graduatoria il blasone conterà. Ho già provato l'esperienza anche nella fase nazionale ai tempi di quando giocavo nel Salò".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...









Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13473 secondi