Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Andreolla si ritira, Beraldo mister a Fontane. Union Pro: torna Lunian

Confermati altri tecnici in Seconda categoria

Nella foto: l'attaccante Sandro Andreolla.

Per anni è stato un temibile predatore nelle aree di rigore del Nord-Est, ma da ieri Sandro Andreolla, classe 1979 di Follina, ha chiuso con il calcio giocato dopo l’ultima esperienza alla Cisonese. Il bomber trevigiano appende gli scarpini al chiodo lasciandosi alle spalle 233 reti in gare ufficiali, di cui 88 dal dischetto (su un totale di 100 rigori tirati). Per lui anche 3 Coppe e 4 campionati vinti in carriera. Cresciuto nei settori giovanili di Follina, Conegliano e Reggiana, nel 1999 ha debuttato in prima squadra indossando le casacche di Pievigina, Cordignano, San Donà, San Polo, Tamai, Quinto, Pordenone (20 gol nel 2007/08: record personale), Jesolo, Itala San Marco, Liventina Gorghense, Ripa Fenadora, Pravisdomini e appunto Cisonese.

Capitolo panchine di Seconda categoria. Il nuovo allenatore del Fontane, girone P, è Gino Beraldo. Il presidente Ivano Cagnato ha confermato in blocco la rosa villorbese, ad eccezione di Vedelago (altro goleador ritiratosi) e Gardin.

Tecnici confermati: Alvaro Zian al neopromosso Casale, Christian Campagnolo (Città di Asolo), Stefano Dario (Resana), Ado Segat (Orsago) e Umberto Vettorel (San Vendemiano). Sembra invece destinato a terminare il rapporto tra la Valdosport e il mister Luca Sagrillo.

In Eccellenza, Alessandro Lunian torna nei quadri dell’Union Pro e rivestirà sia il ruolo di direttore generale, sia quello di direttore sportivo. Nel contempo, la società del presidente Gaiba ringrazia Piero Di Miceli per il lavoro svolto quest'anno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03556 secondi