Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Playoff di Prima. L'AzzurraDue Carrare vola in Promozione...

Marola-Azzurra Due Carrare 1-2

Marola: Loria, Fior, Giarretta, Zen, Maruzzo, Visentin, Baceschi (28’ st Migliorini), Abasay (45’ st Ghirardelo), Mazzuoccolo (22’ st Cherubin), Scalco, Frigo.

In panchina: 12 Zotta 13  Franzon, 14  Rigoni16  Di Buono

Allenatore: Luciano Marcolongo

Azzurra Due Carrare: Kreko, Ghiraldello, Bregolin, Serra, Rango, Menesello, Notolini (20’ st Francis), Rigoni, Borella, Braggiè (25’ st Maiorino), Schiavon.

In panchina: 12 Tognon,  13 Silvestrin, 14  Sheshy,15 Fiorini, 17  Momolo

Allenatore: Marco Ottolitri

Arbitro: Umberto Crainich sez. aia di Conegliano Veneto

Reti: 12’ Braceschi, 26’ e 48’ st Bregolin entrambi su rigore

Note. Pomeriggio molto caldo, temperatura di 31 gradi, terreno in ottime condizioni, spettatori 500 circa.

Ammoniti: Bregolin Zen, Ghiraldello, Frigo, Visentin, Rigoni, Giaretta.

Espulso: Giarretta

Recupero: pt 1’ st 4’

E’ la finale che vale la…è Promozione. Il titolo finale va nella bacheca dell’Azzurra Due Carrare. Al Marola resta l’amaro in bocca per il kappò arrivato in “zona Cesarini”. Il Marola l’affronta  con la giusta determinazione. L’avversario  è di quelli tosti. Il Due Carrare nel precedente turno ha eliminato l’irriducibile Tagliolese per 2-1. La formazione di mister Ottolitri seguita dall’encomiabile sostegno della “torcida”  biancoazzurra non fa mistero di voler aggiudicarsi l’ambito premio, una promozione sfumata nel rush finale a vantaggio del Porto Viro che nelle scontro diretto in Polesine ha messo a segno il gap che gli è valso il titolo. L’Azzurra ha una gran sete di successo, ma pure il team di mr. Marcolongo è pronto a giocarsi la partita. La fase introduttiva traccia una condotta soft con le squadre molto vigili. Al 15’ il primo campanello d’allarme lo fa registrare l’uscita avventata fuori dai pali da Loria che anticipa la copertura dei compagni, di testa prova a innescare il rilancio che non si rivela efficace e va in pasto a Braggiè (ex Este) abile nel leggere la situazione di disagio del portiere vicentina, ma la mezzala a porta vuota alza la palombella che sfuma a fondo campo. La partita si apre  e al 21’ a mancare la porta alzando la conclusione alle stelle da posizione defilata. Al 25’ il Marola bussa alla porta padovana con Scalco  atterrato ai 18 metri. IL calcio di punizione è paternità della mezzala che imprime forza ed effetto al pallone che picchia dritto sulla traversa.  Il finale di tempo torna sui binari dell’equilibrio con le squadre che raggiungo gli spogliatoi sul risultato a reti bianche. Nel secondo tempo la sfida cresce nell’agonismo e il campo rivela la forza dell’Azzurra. C’è parecchio lavoro da sbrigare anche per il coneglianese Crainich che ammonisce a iosa. Al 12’ il Marola passa con il gol di Braceschi. Visentin affonda per linee laterali, il cross è intercettato da Frigo che spara sul portiere. L’azione frutta il corner e dalla bandierina è Braceschi a fare breccia sul primo palo. Al 26’ la reazione dell’ Azzurra è frenata fallosamente da Giarretta che procura il calcio di rigore. Bregolin trasforma. Il gol dà nuovo slancio ai padovani di Ottolitri che prendono campo su un Marola che sofre e dà i primi segnali della fatica. Zen al 31’ cerca di scuoterla con una fiondata (out), ma subito dopo il pallino del gioco torna tra i piedi ospiti. Nei minuti di recupero il Due Carrare mette la freccia del sorpasso con il rigore  propiziato da Borella atterrato da Visentin. Sul dischetto si riporta Bregolin e la Promozione apre le porte all’Azzurra Due Carrare.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/05/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06641 secondi