Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Torneo "Cerealdocks". La finale giovedì Abano-Montecchio M...

A Camisano la rassegna under 18 giovedì sera chiuderà con la finale...

Seconda serata a Camisano del mini-torneo "Cerealdocks" e l'Abano si è preso la vetrina serale. Gli aponesi nella gara d'esordio contro una tenace e ispirata Calidinense ha dovuto sudarsi il successo dopo aver subito il gol del vantaggio vicentino con Bettiol. Nella seconda parte della prima frazione, la reazione neroverde ha fatto la differenza; la doppietta di Tagliavini e il sigillo di Michelotto hanno spianato il cammino alla formazione neroverde.

Nel "secondo tempo" della rassegna il Camisano ha stoppato sul nulla di fatto un Abano forse appagato della precedente esibizione. La gara si è congedata sul punteggio di 0-0 e per sancire il successo, le due squdre sono ricorse alla lotteria dei calci di rigore dove ha prevalso per 5-3 la formazione biancoceleste. Nella terza frazione Camisano e Calidonense hanno dato vita una prestazione spumeggiate e l'1-1 finale lo testimonia. In vantaggio con Cuccarolo, il Camisano non ha saputo trincerarsi a protezione del risicato vantaggio e il gol di Bergo ha rimesso in carreggiata la Calidonense che dal dischetto l'ha spuntata per 6-5.

Giovedì sera le due finali: alle ore 18 il 3/$ posto Arzichampo-Camisano; seguirà la finale tra Abano e Montecchio Maggiore.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 24/05/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04355 secondi