Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Calcio mercato in pillole.

C'è chi va e chi resta. Panchine mobili...Lo è al Torreselle dove Renato Meneghetti attratto da altre "categorie" sarebbe su punto di trovare un accordo di massima con la Luparense B. Sul futuro della Luparense A (il team delle serie D) giorno dopo giorno si aggiungono gli interrogativi.
Dal team dei "lupi" ha da tempo fatto le valige Luigi Trevisan che in un rush al'ultimo respiro avrebbe spodestato mister Zanon dalla futura conduzione dello Juve Laghi lasciato da Carlo Comacchio. Che farà Zanon? Aspetterà la "dritta"che gli lancerà Enrico Cunico in previsione di uan panchina in serie D?
Nel frattempo sono parecchi i posti vacanti nella griglia dell'Eccellenza. Simone Boron sarebbe sempre più vicino all'Oppeano che il club biancorosso allestira una formazione in grado di giocare al ritmo del playoff. Un timonire lo cerca il Loreo (Pedriali?), ma anche il S. Giorgio/Sedico. Il mercato intanto sgorga qualche nota, ma fino a che non si conoscerà l'esito degli spareggi Nazionali, molte trattivive rimaranno congelate.
Giocatori alla finestra il panorama della serie D ne propone parecchi. Dopo la retrocessione in Eccellenza FVG torna sul mercato Riccardo Bolzan ex laterale e capitano di Taranto, Nocerina fino a domenica scorsa al Fontanafredda. In attesa c'è pure Rebecca (ex S. Paolo Padova) rientrato dal Ravenna.
Anche a Treviso c'è grande fermento con i bellunesi che rientrano all'ombra delle Dolomiti, ma con una operazione che dà per certo il passaggio del centromediano Antonioli ex Union Ripa e Treviso ai bassanesi del Valbrenta mentre su Mastellotto sembrerebbe orientato il Liapiave che potrebbe lasciar partire Gagno (Union Vi-Po?) Abazi e un paio di elementi minori. Il portiere Fuser ritornerà alla base. Intorno al nome di Comin (Vigontina) si sono allineati più "acquirenti". Anche su Emanuele Polo c'è un velato interesse del Cappella Maggiore che perde il mediano Fava (ex Conegliano e Maceratese) che lascia l'attività. Altre news sulle panchine. Mister Cicero ex Montecchio Maggiore nella prossima stagione siederà sulla panca del'Azzurra Sandrigo. Svolta anche al Nervesa: Giampietro Fantinel allenatore della Juniores Elite e coordinatore del settore giovanile bianco-blù, ha deciso di mettersi da parte. Lo aveva fatto lo scorso anno rivedendo poi la propria decisione. Stavolta il distacco è ufficiale. Al suo posto arriva Riccardo Gheller "secondo" di Claudio Ottoni al Treviso. Anche sul fronte giocatori due le novità ufficiali: Fabio Fiorotto laterale mancino del Lia Piave (ex Union Quinto) è sul mercato. ha invece lasciato l'ArziChiampo Jacopo Simonato che ha scelto di seguire il diesse Dalla Fina allo Schio Torre Valli. Scoop...Cosa ci faceva Alex Visentin ex trainer del Vedelago a colloquio con la dirigenza del Montebelluna. Alex uno dei tanti figliocci di via "Biagi" è tra i paabili alla conduzione del team biancoceleste dove dove unanuova ventata di gioventù metterebbe sul piatto della bialancia come possibile alternativa il selezionatore della juniores regionale, mister Basso.  Restando ai piedi del Montello si era fatta strada, in caso di permanenza in serei D, dell'ingaggio di Daniele Pasa da parte della Liventina. Con il ritorno in Eccellenza questo progetto potrebe sfumare perchè il regolamento (!) non consente prima di tre (!) anni a una squadra ammessa tramite il ripescaggio di poter ricandidarsi. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07742 secondi