Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Torneo Allievi a Bojon: il quinto memorial Gino Zago entra nel vivo...

Ecco il programma della terza giornata

Nella foto: i ragazzi della Virtus Vigontina.

Si è conclusa anche la seconda tornata di partite della fase a gironi del 5° Memorial Gino Zago dedicato alla categoria allievi a Bojon.

Nel girone A la Clodiense è riuscita con un gol nei primissimi secondi di gioco ad avere la meglio 1-0 sui tenaci ragazzi di casa del Lupia Maggiore Bojon, che dopo essersi assestati in campo giocano alla pari con gli avversari e si avvicinano verso la conclusione del match ad un pareggio che probabilmente avrebbero a conti fatti meritato. L’altro incontro vede invece il Sacra Famiglia dilagare per 4-0 contro la Robeganese Fulgor Salzano e mostrare una netta superiorità sia tecnica che fisica rispetto agli avversari, a questo punto matematicamente eliminati.

Altra sconfitta per 1-2 per il Calcio Padova nel girone B, questa volta per mano della Virtus Vigontina. Nei primi 45 minuti i ragazzi in blu si sono dimostrati nettamente superiori portandosi meritatamente sul 2-0; il gol trovato dei padovani regala un quarto d’ora finale incandescente (anche dal punto di vista disciplinare) ma il risultato non cambierà più. Nel secondo match l’Abano Calcio si rialza dopo la sconfitta inaugurale e si ricandida per un posto nei quarti battendo i campioni in carica della Piovese con un perentorio 3-0.

Continua la marcia del Dolo 1909 nel girone C: i rivieraschi superano per 3-0 il Campodarsego e sono la prima formazione a qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta (sicuri già del primo posto nel proprio raggruppamento). Equilibrio nell’altro match tra Bonollo Calcio Mestrino e Union Campo San Martino: le due formazioni si annullano a vicenda e grazie all’1-1 finale si potranno entrambe giocare ancora la qualificazione nell’ultimo turno di partite.

Infine nel girone D continua a stupire la Vigolimenese che blocca sull’1-1 la più quotata squadra sperimentali della Luparense San Paolo: botta e risposta ad inizio secondo tempo con la Vigo che passa per prima su una ingenuità dei ragazzi padovani; questi però rimettono immediatamente le cose a posto con un gol di Segato (giocatore che aveva deciso anche il match iniziale). La seconda partita tra Calcio San Dona’ e Miranese regala emozioni solamente nella fase finale: prima una respinta sulla linea di porta di un difensore sandonatese su attacco della Miranese e poi, pochi minuti dopo quando stavamo avvicinandoci alla conclusione del match, Tagliapietra indovina un gran gol da fuori area che beffa e costringe all’eliminazione i ragazzi in bianconero.

Il programma della terza giornata:

Lunedì 23/05

ore 20.00 Sacra Famiglia – Clodiense

ore 21.15 Lupia Maggiore Bojon – Robeganese Fulgor Salzano

Classifica: Clodiense 6, Sacra Famiglia 4, Lupia Maggiore Bojon 1, Robeganese Fulgor Salzano 0

Mercoledì 25/05

ore 20.00 Calcio Padova – Abano Calcio

ore 21.15 Piovese – Virtus Vigontina

Classifica: Virtus Vigontina 6, Abano Calcio e Piovese 3, Calcio Padova 0

Venerdì 27/05

ore 20.00 Campodarsego – Union Campo San Martino

ore 21.15 Bonollo Calcio Mestrino – Dolo 1909

Classifica: Dolo 1909 6, Campodarsego 3, Bonollo Calcio Mestrino e Union Campo San Martino 1

Lunedì 30/05

ore 20.00 Luparense San Paolo – Miranese

ore 21.15 Calcio San Donà – Vigolimenese

Classifica: Luparense San Paolo e Vigolimenese 4, Calcio San Donà 3, Miranese 0

Si ricorda che chi volesse avere dettagli sul calendario della manifestazione e restare aggiornato su risultati e classifiche è invitato a mettere “Mi piace” sulla pagina facebook ufficiale “Torneo Gino Zago Bojon” dove troverà tutte le informazioni di cui avrà bisogno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...











Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07889 secondi