Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Stasera a Castelbaldo la sessione di Calciomercato dilettanti

Dalle 19.30 ci saranno le finali del torneo juniores "Donato & Smanio"

Questa sera venerdì 27/5 in concomitanza con il torneo notturno di calcio giovanile intitolato "Donato & Smanio" presso gli impianti sportivi di Castelbaldo (PD) in via Roma si terrà la sessione di "CALCIOMERCATO DILETTANTI" a partire dalle ore 20.15 circa.

Iniziativa nata grazie ad un'idea di Gianluca Biasio e Nicola Smanio grandi amici con la passione per il calcio dilettante in collaborazione con VENETOGOL.
I due amici hanno voluto organizzare una serata dedicata a dirigenti, allenatori e sportivi sul tema del "CALCIOMERCATO" dalla serie D alla Terza Categoria.

La serata si svilupperà con brevi video interviste agli ospiti sui temi del calciomercato:

- conferme dei giocatori della rosa;
- trattative in corso
- obiettivi per la prossima stagione sportiva

Ci sarà "diretta live" dalla pagina Facebook "DILETTANTI A CHI" e successivamente per chi non potrà essere in diretta, le interviste complete potranno essere visibili sulla pagina e sito VENETOGOL.

Teatro della serata sarà lo stand adiacente al campo sportivo di Castelbaldo. Gli sportivi potranno seguire le finali della categoria "juniores" del torneo che vedrà di fronte a partire dalle 19.30 per il terzo e quarto posto le formazioni di Bevilacqua e Montagnana e dalle 21.15 per la finale primo e secondo posto Este e Grignano.

Si potrà inoltre cenare allo stand con piatti tipici cucinati dagli organizzatori e accomodandosi tra i 250 posti a sedere si potrà seguire la serata dedicata al calciomercato (ndr: per ragioni organizzative si consiglia di contattare Nicola Smanio via Facebook per comunicare la presenza e riservare i posti a sedere ).

Si preannuncia la presenza di molti "addetti ai lavori" tra Direttori Sportivi, allenatori, dirigenti tra cui segnaliamo solo alcuni: Gianfranco Fonti (mister Montebelluna), Michele Florindo (nuovo mister dell'Este), Massimo Ceccato (D.S Arcella), Stefano Turetta (nuovo mister Mestrino), Doriano Fazion (presidente Cerea), Carlo Marzola e Massimiliano Sabbadin (D.S. e allenatore Pozzonovo), Massimo Bovolenta (DG Loreo), Sebastiano Ruzza (D.S. Badia Polesine), Roberto Maschi, Simone Boron, Mario Vittadello, Filippo Cicero.

Il duo Smanio e Biasio saranno impegnati fino all'ultimo negli ingaggi di dirigenti e allenatori (con cellulare che scotta !!) per portare a Castelbaldo qualche personaggio "TOP" del mondo dei Dilettanti e ovviamente avere "bombe di mercato" che saranno svelate nel corso della serata così da la soddisfare la curiosità degli sportivi.

Le videointerviste saranno a cura del nostro inviato Germano Zerbetto.

Sportivi vi aspettiamo numerosi per un appuntamento da non mancare !!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 27/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09065 secondi