Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Zoccolo duro e linea verde: il Pozzonovo pronto alla nuova avventura

Gruppo che fa bene non si cambia. Prosegue nel segno della continuità l’avventura in Eccellenza del Pozzonovo, che come primo tassello della nuova stagione ha ufficializzato la conferma in panchina di Massimiliano Sabbadin (nella foto).
Sarà sempre l’ex tecnico di Piovese e Solesinese a guidare così la truppa biancazzurra, che dopo la finalissima regionale di Coppa Italia persa con i trevigiani del Liapiave e il quinto posto solitario dell’ultimo campionato (inutile per la qualificazione ai playoff solo per l’eccessivo distacco di punti dalla seconda piazza dei veronesi del Vigasio) prova ad alzare l’asticella nella speranza di centrare il primo storico approdo agli spareggi per la promozione in serie D.
«Le ambizioni della società sono quelle di riconfermarsi nella parte alta della classifica e migliorare i 49 punti dello scorso anno – rivela il direttore sportivo biancazzurro Carlo MarzolaLa conferma del mister è segno della continuità di un progetto che ci sta dando importanti soddisfazioni e anche la squadra non subirà grossi stravolgimenti. Inseriremo due o tre innesti, puntellando il reparto “fuori quota” con alcuni ragazzi del 1998. Ci presenteremo ai nastri di partenza con umiltà e tanta voglia di fare».
In attesa dei primi colpi in entrata, al momento le uniche novità ufficiali sono due partenze: hanno infatti già lasciato Pozzonovo il bomber Nicolò Bellemo (26 anni, ex Porto Viro e Adriese), accasatosi con i «cugini» della Piovese, e il jolly di centrocampo Mevlan Lleshi (20), sceso in Prima Categoria con il neopromosso Monselice.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 04/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08074 secondi