Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Pozzonovo super in Eccellenza: presi Bortolotto, Sabbion e Bagherini

Trattative di mercato sempre più nel vivo nei dilettanti padovani. In Eccellenza il colpo del giorno è del Pozzonovo di Massimiliano Sabbadin, che si assicura dall’Abano il forte attaccante Enrico Bortolotto (34 anni, nella foto): un rinforzo di lusso per il club biancazzurro, che impreziosisce la rosa con un ex professionista che vanta trascorsi importanti con le maglie di Varese, Ancona, Tritium e Novese.
Pozzonovo che comunque non si ferma qui, visto che è già tutto fatto anche per l’arrivo dell’attaccante Davide Sabbion (20) dalla Thermal Teolo e per il ritorno tra i pali di Jacopo Bagherini (24) dalla Seraticense: l’ex estremo difensore di Este e Real Vicenza torna così a difendere la porta biancazzurra che alcune stagioni fa lo vide protagonista dello storico salto in Eccellenza.
In Promozione a fare la voce grossa sono le squadre neopromosse: l’Azzurra Due Carrare prende l’esterno sinistro Thomas Rossi (27 anni, ex Monselice e Piovese) dalla Solesinese, il Ponte San Nicolò Polverara sfila il trequartista Alessio Marcelli (26) allo Janus Selvazzano e l’Arcella strappa il forte regista Alberto Marin (29, scuola Treviso, ex Abano e Vigodarzere) alla Thermal Teolo.
In Prima Categoria sceglie infine la strada della continuità il Carmenta, che rinnova la fiducia a mister Enrico Bevilacqua: subentrato a dicembre a Stefano Bizzotto, il tecnico è riuscito a trascinare i rossoblù di Carmignano di Brenta fino alla semifinale-playoff.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 07/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...






Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57526 secondi