Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

22. Cavriè. Costr. Capoia e Gigi & Bagagli aprono con un tris...

Vai alla galleria

Nella foto: il Capoia Costruzioni.

La Galleria: Marco Parucchieri/Tomasoni, Scantemburlo, l'arbitro Bardella, Gigi & I Bagagli, arbitro Bisetto e l' Impernord.

Torneo di Cavriè under 21 la prima serata

Edile  Capoia-Parucchieri Caseificio Tomasoni 3-0

Edile Capoia: Scantemburlo, Bozzetto, Maronilli, Biasi Manolache, Andrea Carniato, Manuel Carniato, De Vido, Bonotto, Nardi, Rey Luna, Zottino

Coach: Giorgio Carniato

Marco Parrucchieri/Caseificio Tomasoni: Trevisin, Idrissa Yabre, Nardellotto, Vianello, Steffani, Bellinati, Pavan, Boscariol, Sartorato, Visentin, Scattolin, Zennaro, Zian, Favotto.

Coach: Alvaro Zian

Arbitro: Bardella sez. Trevigiana

Reti: 14’ e 24’ pt Zottino, 16’ st Luna Rey

Note. Serata temperata, terreno in ottime condizioni, illuminazione sufficiente, spettatori 300 circa.

Cavriè di S. Biagio di Callalta. Timbra il primo cartellino  la 22^ edizione del “Cavrie”  e lo fa assegnando il successo ai campioni uscenti della  Costruzioni Capoia. Il calcio d’inizio  è affidato al parroco del della frazione sanbiagese, Don David. Nel Capoia che non nasconde le proprie velleità di replicare il successo del 2015, il tecnico Carniato conta su un gruppo di serie D… Quattro i giocatori del Montebelluna: Maronilli, Scantembuerlo, Nardi e Nicola De Vido. A questi si aggiungono Rey Luna centravanti del Campodarsego, Biasi Manolache dell’Altovicentino, Zottino della Liventina e Bozzetto neoacquisto del Lia Piave del Tamai. La squadra leader è completata  dai fratelli Carniato (Andrea, al Vicenza) e Massimo laterale al QDP. Di fronte il Marco Parrucchieri Caseificio Tomasoni che schiera di gran lunga l’ossatura del Casale Sile vincitore del torneo di 2^ categoria e alcuni elementi della juniores campione provinciale. E’ una sfida che i “campioni” nei primi 25’ di gioco si assicurano con il doppio vantaggio firmato da Zottino al 14’ e al 24’ con una pregevole conclusione dal limite dell’area. Nel secondo tempo la gara ristagna in una lunga fase di equilibrio che Luna al 16’ con il gol personale. Avari di emozioni i restanti minuti che portano alla chiusura la prima sfida 2016.

Gigi & I Bagagli a mano-Impernord 3-1

Gigi & I Bagagli a mano: Castorina, Feletto, Nenzi, Loschi, Candosin, Sannino, Ostapp, Davazo, G. Luca Bonotto, Toffoli,  Beye

In panchina 12 Segato,13 Matteo Feletto, 14 Rusalen

Coach: Stefano Molino e Stefano Baccichetto

Impernord: Franceschini, Carlo Busato, Tiberio Granati, Biscaro, Rizzato, Vacillotto, Andrea Pellizzari, Giacomo Pellizzari, Ruffoni, Daniel, Yanko, David Markovic, Kewin Lovisotto

Coach: Ivano Cagnato

Arbitro: Bisetto sez. Trevigiana

Reti: 8’ pt Granati, 9’ e 13’ pt  G. Luca Bonotto, 11’ st Cadosin

Cavriè. Nella seconda gara della serata, è l’Impernord a prendere il sopravvento e già all’8’ i giallo-neri  vanno al sodo con la conclusione da posizione defilata di Tiberio Granati. E’ un vantaggio che dura 60” come detta i temi di un canicolare disputato con intensità e la massima velocità. Il pareggio è firmato dal veloce G. L. Bonotto che raddoppia al 13’ finalizzando il pallone alle spalle di Franceschini a conclusione di una ficcante accelerazione coronata da una rasoterra imprendibile per il portiere. Nel secondo tempo (25’) l’ Impernord forza i tempi che i “bianchi” di Cagnato spezzano con una serie di avvicendamenti dalla panchina. All’ 11’ sul parziale sbilanciamento del baricentro offensivo dell’Impernord è Candosin a fissare il gol della tranquillità con una conclusione scaturita da una mischia.

Giovedì sera si torna in campo con il secondo turno di gare: alle ore 21 De-Ma contro Camper più Amici; alle ore 22,10: Super Nastri Giovani Cavriè-Poloplast/Ento & Co.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 20/06/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,10169 secondi