Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Stasera a Losson (Meolo - VE) il via della Summer League a 7...

Vai alla galleria

Nella galleria i gironi e il calendario del torneo che inizia questa sera

Con il calcio d'inizio alle 19:40 tra V. Team ed Happy Market Lunedì 20 Giugno prenderà il via il torneo di calcio a 7 "Summer League2016" presso il campo sportivo di Losson della Battaglia (Meolo). 

Molti sono gli elementi che fanno della Summer League un torneo che non può passare inosservato per chi  voglia godersi del buon calcio giocato circondati da un contesto giovane e dinamico. Primo tra tutti la presenza degli spettacolari "shootout" in luogo dei tradizionali calci di rigore: partenza da centrocampo a tu per tu con il portiere, 8 secondi per realizzare un goal. Uno spettacolo dentro lo spettacolo della partita!

La prima giornata proseguirà alle 20:50 con l'incontro tutto sandonatese tra 7 Blak Jacket e Pizzart per poi chiudersi alle 21:55 con la sfida tra la squadra locale Real Losson e Studio 3A.

Le 8 squadre partecipanti sono state divise in due gruppi: Real Losson, Happy Market, Studio 3A e V.Team per il gruppo A. Memphis, AC Picchia, 7Black Jacket e Pizzart per il gruppo B. Le fasi a gironi, che si disputeranno per due settimane nelle giornate di Lunedì e Giovedì, avranno termine il 30 Giugno. Dai risultati dei Gironi si otterranno le squadre che si affronteranno nelle fasi finali, previste per Lunedì 4 Luglio e Giovedì 7 Luglio.

Prima, durante e dopo il triplice fischio dell'arbitro il chiosco di Bar Evamos, grazie all'esperienza tra i fornelli di Moreno e della Figlia Eva, sarà pronto ad accogliere spettatori e giocatori con i loro menù a base di deliziosi toast e squisiti panini, il tutto accompagnato da bibite rinfrescanti.

Vi sono tutti gli ingredienti per offrire uno spettacolo coinvolgente inserito in una cornice giovane e dinamica. La visione delle partite è gratuita aperta a tutti quelli che amano il calcio o che vogliano semplicemente passare una piacevole serata estiva. L'appuntamento è quindi a Losson della Battaglia dalle ore 19.30!!

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08595 secondi