Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Calcio giovanile. Allo start il 22. notturno under 21 di Cavriè...

In campo ogni lunedì e giovedì i migliori under del Triveneto di Lega e dilettanti

Ancora sette giorni d'atesa e lunedì prossimo 20 giugno alle ore 21 prenderà il via l'attesissimo notturno di "Cavriè". Da anni vetrina di prim'ordine del panorama under 21, la rassegna anche quest'anno conta di attirare tanta gente e parecchi addetti ai lavori che nelle tre settimane della fase eliminatoria e soprattutto nel rush finale dell'ambito trofeo, potranno farsi l'occhio sul valore tecnico di tanti ragazzi in grado di recitare un ruolo fondamentale nei club in cui saranno impegnati nella stagione 20016-17. La grandezza del "Cavriè" è di attirare l'attenzione di parecchi atleti che gravitano nel mondo professionistico e nel panorama della serie D. Ma non vanno dimenticati i prodotti di casa nostra, giovani che da anni calcano il rettangolo sambiagese e che nel ruolo di under nei rispettivi club dell'Eccellenza e Promozione hanno dato un saggio del loro potenziale tecnico. "Il Cavriè" annuncia grande qualità e per conoscere da vicino i nuovi artefici delle domeniche calcistiche trevigiane e non, basterà attendere ancora sette giorni. La prima serata si annuncia scoppiettante con il super-team del Capoia pronto a sfidare i padroni di casa del Caseificio Tomasoni.

Il Cavriè nel frattempo ha messo in luce il ranking delle partecipanti:

Girone A: Costruzioni Capoia, Marco Parucchieri/Tomasoni, De-Ma e Camper più Amici.

Girone B: Supernastri Giovani Cavriè, Poloplast/Ento & Co, Gigi e i Bagagli a Mano e Impernord Impermeabilizzazioni.

La prima serata del 20 giugno presenta questa abbinata di gare: ore 21 Costruzioni Capoia-Marco parrucchieri/Caseificio Tomasoni; alle ore 22,10 Gigi e i Bagagli a Mano-Poloplast/Ento & Co.

Giovedì 23 il secondo round di partite: alle ore 21 De-Ma contro Camper più Amici e alle ore 22,10 Supernastri Giovani Cavriè-Poloplast Ento 6 Co.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 13/06/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04228 secondi