Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Undici rinforzi e radar-salvezza: Azzurra Due Carrare pronta al via

Una neopromossa che vuole fare bene e che non ha paura di nessuno. In Promozione niente timori reverenziali per l'Azzurra Due Carrare, che dopo l'esaltante trionfo nei recenti playoff di Prima Categoria non ha intenzione di fare da semplice comparsa nel torneo superiore.
Blindata la panchina di Marco Ottolitri, la dirigenza biancazzurra ha puntato il radar sul mercato e sbaragliato la concorrenza con ben undici innesti di qualità.
Quattro i «big» di esperienza: l'esterno sinistro Thomas Rossi (27 anni, ex Monselice-Pozzonovo-Piovese-Bagnoli) dalla Solesinese, il centravanti Denis Lattenero (27, scuola Padova, ex Casalserugo e San Paolo) dal Mestrino, il portiere Denis Zilio (22, ex Thermal Abano) dal Campodarsego e il jolly difensivo Filippo Salviato (30, ex Jesolo-Monselice-Piovese-Longare-Virtus Villafranca) dal Loreggia.
Sei i rinforzi che andranno a puntellare il reparto dei «fuori quota»: lo stopper Samuel Condino (19) dalla Berretti del Padova, i centrocampisti Gabriele Norbiato (20) e Matteo Guariento (19) da Mestrino e Solesinese e il terzetto ex Abano formato dal portiere Edoardo Nicolè (18), dal terzino destro Riccardo Bertipaglia (19) e dall'attaccante Matteo Michelotto (18).
L’ultima «new-entry» è arrivata proprio nelle ultime ore e porta il nome di Gabriele Conte (22), promettente punta ex SaonaraVillatora in arrivo dal Borgoricco.
«Il nostro primo obiettivo si chiama salvezza – puntualizza mister Ottolitri – Siamo una neopromossa e dobbiamo affacciarci alla categoria superiore con profilo basso e massima umiltà. Avremo un girone molto duro, con cinque o sei squadre attrezzate alla grande per puntare al salto in Eccellenza. Arcella, Spinea, Robeganese, Mestrino e Camisano stanno allestendo rose di primissimo livello: da parte nostra serviranno impegno, lavoro e spirito di sacrificio».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 21/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07652 secondi