Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Venerdì 24 giugno a Zevio si gioca il 2. memorial "Righetto-day"

Alle ore 20 la partita tra i tanti amici del compianto Devid

Presso lo stadio “Leo Todeschini” di Zevio si svolgerà venerdì 24 giugno alle ore 20.00 la partita di calcio fra i tantissimi amici di Devid Righetto, il calciatore improvvisamente scomparso a soli 35 anni sabato 10 maggio 2014 a seguito di un incidente motociclistico.
Devid aveva iniziato a giocare a calcio nei pulcini dell'Altair, quartiere vicentino per poi passare nelle fila biancorosse del Vicenza fino alla “Primavera”. Dopo una parentesi di qualche anno dedicata al basket, ritorna al calcio dilettantistico prima a Motta di Costabissara e successivamente nel D2 Tezze d’Arzignano e poi nell’Arzignano.
Nel 2006-07 “sbarca” nel veronese con la maglia del Lugagnano, dove mette a segno 16 reti e nella stagione successiva gioca nel Castelnuovosandrà. A metà stagione 2008-09 ritorna nel vicentino ed in Serie D con il Montecchio Maggiore e grazie alla sua rete messa a segno in trasferta nella gara di play out a Trento, regala la salvezza ai biancorossi.
Dalla stagione successiva si stabilisce definitivamente nel veronese, anche perché nel frattempo ha scelto questo territorio per ragioni di lavoro.
Veste pertanto la maglia del Team Santa Lucia Golosine, Atletico Vigasio, Caldiero Terme, S.Martino-Speme, Real Monteforte, mentre la sua ultima casacca è quella neroverde del Quaderni.
Nella sua carriera Devid ha messo a segno diverse reti con le varie maglie che ha indossato, ma soprattutto in tutte le società dove ha militato si è fatto notare per le grandi doti umane che aveva, per la sua disponibilità verso i compagni, per il suo indimenticabile sorriso ed è per tutto questo che ancor oggi tantissimi suoi compagni ed amici vogliono ricordarlo in questa occasione, che sarà un momento di sport ma anche di solidarietà.

Giorgio Verzini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03486 secondi