Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

22. Cavriè U. 21. Sul Camper in viaggio per le semifinali c'è il Polo

Con un poker il Poloplast si candida a sfidare il Capoia Costruzioni campione 2015...

Vai alla galleria

Nella foto il Camper Più Amici.

De-Ma/Camper Più Amici 1-3

De-Ma: Zabotto, De Rocco, Ellalay, Menegazzi, Ciaglia, Bortoluzzi, Maccari, Pignat, Bustamante, Battilana, Dal Mas

Coach: Fabrizio Pignata

Camper Più Amici: Bellena, Benedet, Cenedese, Moretto, Pellin, Ricesso, Fiorelli, Boro, Fiorin, Pacchiega, Marcandella, Zorzetto, Zambon, Milan

Coach: Loris Cenedese

Arbitro: Agnoletto sez. Trevigiana

Reti: 26’ pt e 9’ st Fiorelli, 19’ st Ciaglia, 27’ st Cenedese

Note. Serata afosa, terreno molto duro, ma in discrete condizioni, spettatori 400 circa con parecchi osservatori del calcio dilettanti.

Cavriè. Nella seconda serata del 22° torneo di Cavriè esordio vincente e convincente del Camper Più Amici trascinato dalla regia di Marcandella (Este). Nelle fila del De-Ma il forfait di Bustamante (Portomansuè) ha privato l’undici in maglia nera di un giocatore in grado di inventare la giocata balistica d’effetto. Nei primi 20’ il match non ha fatto vedere grandi cose. Il timore di aprirsi all’avversario e il  tatticismo hanno frenato lo sviluppo del gioco, un palleggio lento e lezioso. Un solo intervento da registrare, la parata di Pivetta che si è rivelata determinante per mantenere inviolata la porta.  Nel finale di frazione il gol (Fiorelli) del Camper Più Amici ha vivacizzato la fase del recupero lasciando a intravvedere una ripresa più vivace ed incisiva. E lo è perché al 9’ Fiorelli sempre presente in prossimità dei sedici metri trova ko spiraglio (dribbling sul portiere) per insaccare il pallone del raddoppio. Il De-Ma che per tutta la ripresa ha esercitato una maggiore pressione verso i pali di Pivetta, al 19’ dimezza lo svantaggio con il gol di Ciaglia mediano dell’Olmi/Callalta. Nel cercare il gol del pareggio i “black” del De-Ma concedono troppo campo e rischiano di compromettere la rimonta. Al 27’ in pieno recupero il Camper sugli sviluppi di una rimessa laterale con palla dentro per Cenedese triplica il bonus con l’attaccante che brucia sul tempo Zabotto lanciatosi sui piedi.

 

Supernastri Giovani Cavriè-Poloplast Ento & Co Boschini 2-4

Supernastri Ento: Sordi, Dal Bo, Vacilotto, Bison, Manzan, Granzotto, Cattai, Pivato, Mone, Diomande Mustafa, Morina, Bitri

Coach: Gatti

Poloplast /Ento: Furlanetto, Bessegato, Moretto, Bianchin, Casonato, Polo, Catania, Marangon, Ganeo, Boem, Meite, Frympong, Alcantara.

Coach: Feltrin

Arbitro: Faggian sez. Treviana

Reti: 4’ pt Morina, 8’ pt Monè, 27’ pt Alcantara, 10’ st Frympong, 12’ st Alcantara, 20’ st Frympong, 23’ st Morina

Cavriè. Partita ricca di gol. Super…avvio. E’ fulmineo l’avvio di gara del Supernastri/Ento e il Poloplast dopo 8’ va sotto di due gol. Al 4’, a sorpresa, è Morina (Union Pro) ad estrarre dal cilindro una staffilata dalla media distanza che lascia di stucco Furlanetto. Palla al centro e il Poloplast in pochi minuti si fa sorprendere dal bis di Monè (Sandonà). Sul 2-0 il Supernastri rallenta il ritmo di gara, cerca il possesso palla e il Poloplast Ento trascinato dal dinamismo di Boem LIVentina)  e Meite, con Alcantara punta di riferimento e in agguato nei sedici metri al 27’ in  fase di recupero dimezza lo svantaggio (errore di Sordi, incerto nella presa) con l’attaccante del Comunale Fontanafredda freddo nello sfruttare l’occasione dopo averne sciupata poco prima una più ghiotta all’altezza del dischetto del rigore. Nel secondo tempo un leggero calo fisico dei “nove” della Supernastri  consente a Boem e compagni di prendere campo. Al 10’ è Frympong a sfruttare l’occasione per trascinare i compagni al pareggio; 120” dopo è Alcantara a insaccare il gol del sorpasso  e al 20’ è ancora Frympong con una applaudita rovescia che scavalca Sordi (Opitergina). Ma non si arrende la band del Supernastri che nel finale cerca di ricucire lo strappo con il gol da sottomisura di Morina. Un gol che resta valido per il tabellino dei marcatori, perché a chiudere ogni spiraglio c’è un attentissimo Furlanetto.

Il prossimo turno lunedì 27 : alle ore 21 Supernastri Ento/ Gigi & i Bagagli; alle ore 22: Marco Parrucchieri Caseificio Tomasoni/ Campier Più Amici.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 24/06/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06463 secondi