Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Mercato super e nessuna paura: ecco il Borgoricco versione Eccellenza

Rispetto per tutti ma paura di nessuno. In Eccellenza mercato ormai chiuso per la matricola Borgoricco (nella foto la festa-promozione), che in vista dell’esordio assoluto in categoria ha messo a referto sette innesti di qualità e prospettiva.
A puntellare l’organico gialloblù sono infatti arrivati il centravanti Matteo Fardin (25 anni) dal Campigo, i difensori centrali Nicola Scappin (24, ex Montebelluna e Union Quinto) e Samuele Segato (24, ex Vicenza e Union Quinto) da Marosticense e Garda, il trequartista mancino Nicolò Toffanin (20, ex Pozzonovo e Azzurra Due Carrare) dal Dolo, il centrocampista Salvatore Monachello (18) dal Montebelluna e i giovani Francesco Nalin (18, portiere) e Matteo Tacchetto (18, terzino) dalla Vigontina San Paolo.
«Pensavamo di cambiare meno all’interno della rosa – confessa l’allenatore Alessandro Ferrulli, ex Campodarsego e Conselve – Poi però l’inserimento di alcuni giovani del 1998 e gli inaspettati addii di due pedine fondamentali come Guido Parpajola e Giovanmaria Cella ci hanno costretti ad intervenire in modo deciso. Pronostici? Per dare un giudizio completo e obiettivo preferirei aspettare la diramazione dei gironi. Al momento c’è la Clodiense che sta facendo un mercato importante, così come parecchie compagini trevigiane. Di certo Treviso e Giorgione sono altre due forti candidate per la corsa alla serie D».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 29/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07815 secondi