Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mestre. Anche la difesa ha il suo cardine-top, Emanuele Politti...

Il centrale friulano arriva dal Delta Rovigo; Masitto addio al Mestrino...

Vai alla galleria

Mestre ancora allo scoperto e dopo gli arrivi di Kabine, Pettarin, Beccaro, Dario Sottovia e il lotto di giovani a disposizione di Mauro Zironelli, nel pomeriggio il club arancio-nero ha terresato il centrale difensivo Emanuele Politti ex Udinese, ISM Gradisca, Tamai in arrivo dal Delta Rovigo. Giorgione 2000 sempre alla finestra, ma attivo a 360°. Il club castellano cerca con ostinazione una punta e il nome spuntato nell'odierna giornata è quello di Dejan Marjanovic, di passaggio in Veneto con le maglie di Trissino, Belluno 1905 e Vecomp Verona. L'ultima stagione il fenicottero croato l'ha disputata  tra Albese e OltrepòVoghera con 8 presenze e 2 gol. Il giovane Zian 2000 dal Montebelluna passa all'Opitergina di Vanni Moscon. E dall' opitergino-mottense arriva il nome del nuovo portiere della Liventina: si tratta di Tommaso Peresson (nella foto) ex Sanvitese e Tamai che fa coppia con "Ciccio" Campaner a difesa dell'area di rigore e della porta biancoverde. Bledian Merja trequartista dell' Orsago si è accasato in FVG al Caneva/Sarone (1^ cat.) 

Marjanovic (foto sotto con la maglia del Belluno). La punta croata in serata ha scelto la futura destinazione. Sarà al centro dell'attacco del Delta Rovigo.

Colpo di scena...Il caldo fa il proprio effetto e la nota serale è il repentino divorzio tra il neo-mister Cristiano Masitto e il Mestrino.  E'un fulmine a ciel sereno in casa biancoverde e per la sostituzione la candidatura futura indicherebbe il nome di Andrea Brocca.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 29/06/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,10012 secondi