Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Sette rinforzi e belle speranze: Atletico Conselve pronto per la Prima

Due promozioni di fila alle spalle e tanta voglia di continuare a crescere. In Prima Categoria rosa quasi al completo per la matricola Atletico Conselve, che ieri sera ha alzato il sipario sugli acquisti messi a referto in questo primo mese di trattative (nella foto i nuovi innesti al gran completo).
Blindata la panchina di Stefano Tromboni, l’artefice numero uno del doppio salto di categoria, la dirigenza biancorossa ha ufficializzato ben sei rinforzi: il centravanti Alberto Casotto (24 anni) dal Cartura, i difensori Mattia Battisti (28) e Luca Conforto (29) da San Michele Candiana e Stroppare, il centrocampista Alberto Frizzarin (20) dal Pozzonovo e il tandem ex Bagnoli formato dal trequartista Riccardo Boscato (20) e dal difensore Nicolò Pometto (23).
A questi si aggiunge pure un gradito rientro, quello del playmaker Alessandro Favaro (24), che torna a Conselve dopo il prestito alla Rocca Monselice: reduce da un intervento al ginocchio, il regista biancorosso dovrebbe recuperare a pieno regime con l’inizio della nuova stagione.
Per tanti volti nuovi, anche una dolorosa partenza: quella del bomber Carlo Bruscagin (21), protagonista assoluto della doppia promozione conselvana con ben 60 gol complessivi, volato in Eccellenza per vestire la maglia del Loreo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 29/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03900 secondi