Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Continuità e rinforzi mirati: Galliera ai blocchi di partenza in Prima

Gruppo che fa bene non si cambia. In Prima Categoria prosegue nel segno della continuità il progetto del Galliera, che dopo l’ottavo posto dello scorso anno punta a ripetersi tenendo il radar ben puntato sull’obiettivo di una tranquilla salvezza.
Confermato in panchina il tecnico Andrea Lago, la dirigenza ha già messo nero su bianco i primi due innesti: si tratta del terzino Romeo Trento (25 anni), preso dai vicentini del Transvector, e del giovane difensore centrale Riccardo Stragliotto (18), di rientro dal prestito ai trevigiani del Vedelago.
La campagna acquisti sarà completata con l’inserimento di altri tre centrocampisti e due difensori, tutti delle annate 1996-1997, che andranno così ad infoltire il delicato reparto dei «fuori quota».
«Faremo di tutto per migliorare l’ottavo posto dello scorso campionato – spiega mister Lago – In sede di mercato ci siamo mossi con cautela ed attenzione e siamo convinti di aver allestito un organico più giovane, più folto e con maggiore qualità in tutti i reparti. Favorite? In primis dico Vedelago, che dopo la beffa degli ultimi playoff si sta attrezzando alla grande. Vedo molto bene anche il Torreselle, che si sta rinforzando in ogni zona del campo con giocatori di categoria, e la Virtus Cassola, che dopo la fusione con il San Marco Cassola avrà nuovo ossigeno e nuovi stimoli. Attenzione però alla Luparense, che sta facendo un mercato da categoria superiore: non si sa ancora se disputerà la Promozione o la Prima Categoria, ma sarà in ogni caso un osso duro per chiunque».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 01/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07695 secondi