Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato a tutto tondo dalla serie D alle serie dilettanti regionali...

Doppio botto dell\' Adriese con l\'ex Udinese Bonilla a la punta Matej

Vai alla galleria

Nella foto: Carlo Franca il "carioca" preso dalla Triestina (83 gol in quattro stagioni).

Sotto: Bonilla mediano ex Udinese dall' Imolese all' Adriese.

Iniziamo con l'uscita del mediano Perosin, ex Luparense S. Paolo, accasatosi al Levico Terme di Marco Melone. Il tecnico gialloblù è in apprensione per le pressanti richieste dell' Akragas rivolte al centravanti siciliano Calì.  Altro innesto al Campodarsego: il team presieduto da Daniele Pagin ha tesserato l'attaccante D' Apollonia (ex Venezia) in arrivo dal Forlì. Sul fronte partenze il centrocampista Tanasa piace alla Virtus Vecomp impegnata a coprire il vuoto lasciato da Santuari. Mazzetto attaccante di destra della Clodiense (stop medico) non va più all' Adriese. In fatto di centravanti bel colpo del Favaro 1948 che si è assucurato i gol di Bidogia dall' Union Pro. Altro bomber che cambia casacca è Cirotto che lascia il Cartigliano per la Luparense. Colpo grosso dell' Ambrosiana: il club della Valpolicella si è assicurato l'esperto centrale difensivo Alex Sabaini ex Villafranca dal Vigasio. Il difensore Savoia dall' Ambrosiana va al Bardolino che ha acquastato due ragazzi dalla Virtus Volla Napoli: sono l'attaccante Luciano e il portiere D'Aquino. Il mediano Claudio Sarzi (ex Sambonifacese) dal Cartigliano si è accasato all' ambiziosa Provese. Il Cartigliano di Alessandro Ferronato l'ha rimpiazzato con Corrà dall' ArziChiampo. Il Mestre è ancora elettrico e la scossa arriva con l'entrata nel club arancio-nero del centrale Ugo dall' Altovicentino. A Dro il club dell' Oltrà ha puntellato l'assetto con gli arrivi del già anticipato Allegretti dal Trani, di Paoli dalla Rotaliana e di Kunnija dal Sud-Tirol. Il tornante Pesce dall' Istrana è finito alla RobeganeseSalzano. Due bei botti l'ha messi a segno l'Adriese con l'arrivo di Juan Bonilla (ex Udinese Primavera) lo scorso anno all'Imolese e l'attaccante Nicholae Matej dal Villafranca. Oltre a questi due tasselli la formazione granata potrà avvalersi della regia di Meucci lo scorso anno al Sesri Levante.  Il Vittsangiacomo ha preso il portiere Camata '94 dal Portomansuè. Il Portogruaro ha pescato nel... Lemene: Al Mecchia nella prossima stagione il club granata presenterà l'acquisto di maggiore caratura, il laterale Cervesato (ex Vittorio Veneto) in arrivo dalla stagione alla Sagittaria Julia.

News. La Terza categoria si arricchisce di un nuovo team: è la società formatasi a Lentiai, il Pezzin S.P (Strada Provinciale) 01. Il nuovo club che ha inoltrato la richiesta di partecipare alle gare del Comitato di Treviso, avrà al timone Michele Cavecchia ex mister di Ardita Moriago, Gaiarine e Cisonese. La nuva squadra si allenerà sul rettangolo di Segusino.  Diversi gli acquisti che da subito hanno aderito e integrato il gruppo, a partire dal n° 1 Casanova ex portiere della FeltresePrealpi Casanova.

Altre Novità da Trieste. Il club alabardato ha tesserato la punta brasiliana Carlos Franca, tre stagioni fa al Legnago ex Cuneo, Boscliasco d'Albertis. Nel biennio trascorso al Lecco il "puntero" ha realizzato 28 e 27 gol e nelle ultime quattro stagioni il bilancio conta su 83 gol. Alla corte di Tony Andreucci dovrebbe arrivare il terzino '96 Ferracuti dall'Udinese e probabile l'ingaggio del portiere Radikov lo scorso anno, in avvio di stagione, al Delta Rovigo.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/07/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06535 secondi