Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Rispetto per tutti ma paura di nessuno: Codevigo pronto per la Seconda

Morale a mille e tanta voglia di restare protagonisti. In Seconda Categoria presentazione ufficiale per il neopromosso Codevigo, che dopo il trionfo negli ultimi playoff di Terza non ha nessuna intenzione di smettere di sognare.
La squadra si è ritrovata ieri sera alla prosciutteria «Azzurra» di Campagnola di Brugine (nella foto la rosa al gran completo): una passerella che ha permesso a tifosi e appassionati di conoscere da vicino le moltissime novità del gruppo biancorosso.
La più grande riguarda la panchina, con la promozione dell’ex centrocampista Alessandro Piron (32 anni, ex Conselve e Patavina Polverara), autore del gol decisivo ai tempi supplementari nello spareggio-promozione contro il San Marco.
Otto gli acquisti: il jolly difensivo Davide Bertani (ex Piovese e Arzergrande), il bomber Matteo Spinello e i centrocampisti Alberto Bellan e Federico Veronese dalla Legnarese Casone, il terzino Gianluca Boscolo dal Cartura, il mediano Matteo Cecconello dalla Virtus Agna, il trequartista Gianluca Marin dal Cavarzere e l’attaccante Matteo Vangelista dallo Strà.
«Il primo obiettivo è ovviamente difendere la categoria appena conquistata – afferma il presidente Adriano VialeAbbiamo rinforzato la squadra con innesti giovani e motivati, inserendo stabilmente in rosa diversi ragazzi del vivaio. Sono molto soddisfatto del lavoro del direttore sportivo, che in sede di mercato ha portato a Codevigo tutte le nostre prime scelte».


La rosa del Codevigo 2016/2017.
Portieri:
William Cassetta (’77), Fabio Ponchia (’94).
Difensori: Davide Bertani (’86), Nicola Bisso (’92), Gianluca Boscolo (’97), Davide Contiero (’94), Cristian Gatto (’96), Jimmi Mannari (’99), Filippo Simionato (’96), Matteo Visentin (’89).
Centrocampisti: Alberto Bellan (’89), Matteo Cecconello (’90), Iulian Constantinescu (’95), Cristian Fabbio (’89), Stefano Salvagnin (’94), Andrea Tommasi (’93), Federico Veronese (’97), Andrea Viale (’90).
Attaccanti: Salim Affan (’94), Alberto Ciprian (’92), Gianluca Marin (’96), Lorenzo Marzola (’98), Francesco Satraniti (’87), Matteo Spinello (’88), Matteo Vangelista (’98).

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 14/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03751 secondi