Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. Si alza il sipario sul Nervesa di mister Bruno Gava

Vernissage al ristorante "Al Tiglio", la preparazione inizia il 4 agosto

Vai alla galleria

Nella foto: un momento durante la cena a Bavaria di Nervesa.

Con la presentazione della prima squadra avvenuta mercoledì sera, è ufficialmente iniziata la stagione 2016/2017 del Nervesa. Quinto anno consecutivo in Eccellenza, l’undicesimo di fila con Luigi Sandri alla presidenza. Giocatori e dirigenti si sono ritrovati allo stadio “Gipo Viani”, per poi proseguire la serata dall’amico Aldo del ristorante “Al Tiglio” di Bavaria. È stata l’occasione per festeggiare pure lo storico traguardo della formazione Allievi, che ha raggiunto anch’essa la categoria élite. Ulteriore dimostrazione di come, anno dopo anno, il presidente Sandri stia portando il Nervesa ad essere una delle migliori realtà calcistiche in ambito regionale.

«Professionalità, impegno e attaccamento alla maglia»: questa la richiesta di Sandri che, pur consapevole di aver consegnato a mister Bruno Gava una rosa competitiva, pone come obiettivo primario il mantenimento della categoria. «Se nello scorso campionato siamo partiti con un progetto tecnico completamente nuovo, dallo staff tecnico a gran parte dei giocatori, adesso partiamo con delle basi solide. La maggior parte del gruppo già si conosce, abbiamo aggiunto alcuni elementi di esperienza e qualità tecniche, morali e professionali. Siamo sicuri che ci permetteranno di fare un ulteriore salto di qualità», ha affermato il diesse Stefano Moretto.

Inizio della preparazione fissato per il 4 agosto. Il 13 amichevole a Belluno con l’Ital-Lenti Belluno, il 20 triangolare a Spresiano con Lovis e PortoMansuè, il 23 e 25 torneo a Cappella Maggiore.

LA ROSA

Portieri: Mattia Filippetto (’96), Alberto Bordignon (’99), Davide Zuliani (’98 dal settore giovanile), Andrea Visentin (’00 dal settore giovanile).

Difensori: Marco Bressan (’91 dal Montebelluna), Matteo Ton (’90 dal San Donà), Andrea Moretto (’96 dal Vittorio Veneto), Alberto De Marchi (’98 dal Montebelluna), Cristian Sandri (’85), Fabio Trentin (’97 dal settore giovanile), Nicholas Sandri (’00 dal Pordenone).

Centrocampisti: Marco Rossi (’90), Gianpietro Sambugaro (’98), Luca Martini (’90), Samuele Scalco (’93), Marco Battistella (’97), Matteo Visentin (’95), Alessio Pinarello (’00 dal settore giovanile).

Attaccanti: Matteo Bozzon (’86 dall’Union Qdp), Nicolò Garbuio (’92), Rey Luna (’97), Luca Bigolin (’98), Josè Rafael Tartalo (’88), Nicholas Rossetto (’99 dal settore giovanile).

LO STAFF

Allenatore: Bruno Gava
Preparatore portieri: Roberto Barbon
Preparatore atletico: Abramo Dall'Antonia
Fisioterapista: Marco Da Dalt
Collaboratore tecnico: Maurizio Barbon
Dirigenti: Pierangelo Rossetto, Claudio Bortoletti, Moreno Darsiè, Francesco Bon Zanardo

Presidente: Luigi Sandri
Vice-presidente: Aldo Gastaldo, Gilberto Guzzo
Direttore sportivo: Stefano Moretto, Gianni Davanzo
Direttore tecnico: Dino Pizzolato
Segreteria: Andrea Lorenzon, Mauro Marcon

Per quanto riguarda la Juniores élite di mister Riccardo Gheller, la presentazione è in programma mercoledì 20 luglio presso al “Viani”.

Galleria fotografica
  • Il presidente Sandri e l'amico Aldo
  • Nervesa
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03747 secondi