Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Puro Settore Scolastico. Domani, mercoledì alle 13.15 i sorteggi Live

La soleggiata Romagna è pronta a aprire i cancelli dei propri stadi. Il count-down che indirizza alla final-six di Cesena è iniziato. Tra sette giorni le 12 delegazioni che parteciperanno alla fase finale con in palio lo scudetto della categoria Allievi e Giovanissimi saranno ricevuti dal Comitato organizzatore  e dai vertici della Figc del Puro Settore Scolastico.  La rassegna della scrematura a gironi non ha ancora  completato il proprio iter e domani a Sarzana si giocherà l’ultima gara del calendario della categoria Giovanissimi tra il Tarros Sarzana e il Forlì (il club romagnolo è l’unico sodalizio a portare due squadre alla fase finale). Al Forlì che ha seppellito con un 6-0 la Sestese, basterà conquistare un pareggio poiché l’undici toscano domenica  si è riscattato e ha rifilato quattro gol  (4-2 il risultati finale)alla formazione della Liguria di Levante. Forlì quindi favorito in questa gara. Per quanto riguarda il quadro finale, la rassegna degli Allievi è così composta: Enotria Milano, Montebelluna, Forlì, Romulea Roma, Poggio Ulivi Renato Curi e Città di Reggio Calabria.

In questa categoria le avversari e da evitare per il Montebelluna di Luca Bressan sono i romani della  Romulea di mister Roberto Belardo e il Forlì di mister Emilio Novelli. Outsider il Poggio Ulivi Renato Curi.

Nella categoria Giovanissimi la griglia è formata da: Calcio Sicilia, Virtus Bergamo, Vigor Perconti, Liventina, F.lli Lodi Frattammaggiore e Forlì.

Nel torneo Giovanissimi la Liventina  dovrà incrociare le dita e evitare se il sorteggio gli sarà favorevole,  la forza della Virtus Bergamo e la Vigor Perconti. Outsider i campani del F.lli Lodi.

Domani alle 12,30 (è l’ora fissata per i sorteggi)  o al massimo nel tardo pomeriggio (ore 18) al termine della gara di Sarzana, nella sede della Figc di Roma verranno effettuati  gli abbinamenti dei  quattro gironi di tre squadre ciascuno,  che la  Redazione  di V/G, come avvenuto lo scorso anno, poterà a conoscenza  in tempi rapidissimi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 14/06/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04394 secondi