Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Gli Allievi del San Stino ammessi al campionato regionale 2016/2017

Confermato alla guida tecnica il mister Giovanni Gulino

Un'estate da ricordare in modo particolare quella vissuta quest'anno in casa sanstinese; un primo elemento di soddisfazione è infatti costituito dall'organizzazione presso la struttura del Parco Livenza, della prima edizione del San Stino Camp, che ha visto la partecipazione di 55 ragazzi tra gli 8 e i 13 anni, impegnati, nella settimana dal 27 giugno al primo luglio, in allenamenti e tornei di calcio alternati ad attività in piscina
La notizia che ha ulteriormente gratificato l'ambiente è arrivata venerdì scorso con la pubblicazione del comunicato n. 4 del Comitato regionale Veneto: la squadra allievi dell'A.C.D. San Stino è ufficialmente ammessa al campionato regionale 2016-2017.
La formazione sanstinese si era infatti aggiudicata il proprio girone del comitato sandonatese e, nella finale contro la vincitrice dell'altro girone, dopo l'1 a 1 dei tempi regolamentari, aveva visto sfumare ai rigori l'accesso diretto al campionato regionale.
La soddisfazione in riva al Livenza è enorme. "E' il giusto riconoscimento per un gruppo fantastico di ragazzi che negli ultimi anni ha lavorato con impegno e serietà" è il primo commento del presidente Franco Formentin.
"Le premesse per disputare un buon campionato a livello regionale ci sono tutte" continua il vicepresidente Manuel Mariotto. "Innanzitutto viene confermato alla guida tecnica mister Giovanni Gulino, che dopo la vittoria del campionato giovanissimi 2014-15 ha saputo ripetersi anche quest'anno nella categoria allievi; per quanto riguarda la rosa degli atleti, con l'uscita dei ragazzi nati nel 1999 e l'ingresso del 2001, viene a ricomporsi la squadra vincitrice del titolo giovanissimi di due anni fa".
Da parte sua mister Gulino pensa già alla fase di preparazione: raduno subito dopo ferragosto, in modo tale da essere pronti e rodati per domenica 11 settembre, data di inizio del campionato.
Il lavoro della dirigenza sanstinese prosegue in questi giorni in vista della nuova stagione sportiva. "Siamo alla ricerca di qualche elemento" - continua il presidente Formentin - "per completare l'organico della squadra juniores; per quanto riguarda le altre categorie saremo presenti con almeno una squadra in tutti i campionati. L'ultima novità e motivo di ulteriore soddisfazione è rappresentata dall'inizio dei lavori, previsti a fine mese, per la nuova copertura della tribuna dello stadio".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 13/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04189 secondi