Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza: brucia le tappe la Piovese, già in campo con Carlo Perrone

Prima di tutti, per caricare bene le pile. In Eccellenza la prima squadra padovana a scendere in campo è la Piovese di Carlo Perrone (nella foto), al lavoro già da ieri allo stadio «Vallini» per i primi allenamenti della fase di preparazione.
Un gruppo collaudato e già ben oliato quello biancorosso, reduce da due ottimi campionati sotto la guida di Michele Florindo che hanno permesso all’ormai ex allenatore di guadagnarsi sul campo l’approdo in serie D al timone dell’Este.
Da qui la scelta della dirigenza di confermare pressoché in blocco la «spina dorsale» della squadra, puntellandola con un poker di innesti di sicuro affidamento: il difensore scuola Padova Davide Canton (19 anni) dall’Este, l’esterno sinistro Christian Beccaro (23, ex Abano e Pro Patria) dall’Union Arzignano Chiampo e gli attaccanti Alberto Correzzola (24, ex Monselice e Thermal Abano) e Nicolò Bellemo (26, ex Porto Viro e Adriese) da Oppeano e Pozzonovo.
Ben sei le amichevoli già in scaletta per mettere benzina nelle gambe e oliare i nuovi meccanismi di mister Perrone: i primi tre test saranno al «Vallini» contro Clodiense (sabato 6 agosto), Este (mercoledì 10) e Primavera del Cittadella (venerdì 12), gli ultimi due in trasferta con Altovicentino (sabato 20) e Arcella (mercoledì 24).


La rosa della Piovese 2016/2017.
Portieri:
Luca Boscolo (’89), Fabio Ortali (’92).
Difensori: Christian Beccaro (’93), Davide Canton (’97), Christian Favorido (’98), Alberto Mantovani (’86), Alessandro Micheletto (’96), Nicola Stocco (’80), Gianluca Tramarin (’96).
Centrocampisti: Nandor Benucci (’95), Riccardo Degan (’96), Matteo Deinite (’83), Alberto Nardo (’98), Davide Pavan (’98), Matteo Zoppelletto (’95).
Attaccanti: Nicolò Bellemo (’89), Alberto Correzzola (’92), Roberto Lombardo (’98), Roberto Morandi (’86).

Lo staff tecnico e dirigenziale della Piovese 2016/2017.
Presidente:
Claudio Dalla Pria.
Vicepresidente: Lara Piva.
Direttore Sportivo: Roberto Tramarin.
Allenatore: Carlo Perrone.
Preparatore Atletico: Alessandro Paratore.
Preparatore dei Portieri: Andrea Buso.
Massaggiatore: Giuseppe Giacomini.
Dirigente Accompagnatore: Loris Vegro.
Segretario: Francesco Cecconello.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 27/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08140 secondi