Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Trofeo Europoint. Il "Cobra" Corbanese trascina il BL al bis...

Fantinato decide per la Calvi Noale nella sgambata di Martellago...

S. GiorgioSedico-Plavis 2-0

Ital-Lenti BL-Plavis 4-0

Ital-Lenti BL-S. Giorgio Sedico 2-1

***Da pochi minuti al Polisportivo di Belluno il 2° trofeo "Europoint" ha chiuso i battenti. Ital-lenti sul podio grazie al successo per 2-1 sul S. Giorgio Sedico e il 4-0 rifilato alla Plavis. Il pomeriggio ai piedi del Nevegal ha dato il "là" con il primo confronto tra il S.GiorgioSedico di mister Alessandro Ferro e la Plavis vinto dai sedicensi per 2-0 con la doppitta di Furlan ex Union Quinto. Nella seconda frazione il Belluno calcio ha piegato la Plavis per 4-0 con i gol di Brotto, Corbanese, Duravia e Calcagnotto. Nella terza e decisiva frazione il Team Itali-Lenti ha fatto proprio la vittoria -2-1- e il torfeo con i sigilli di Pilotti-vantaggio del S. Giorgio- e doppio acuto di Corbanese e Salvadego.

**Sempre nel bellunese a Rasai, piacevole confronto tra Union Feltre e Virtus Vecomp Verona. Ha vinto la formazione di Gigi Fresco per 2-1. In vantaggio i granata-verdi con l"autogol di N"Ze": pareggio veronese con un colpo di testa del centrale Rossi e gol vittoria di Alba su calcio di punizione di pregevole fattura.

**Pareggio ricco di gol anche tra la Godigese e la Vigontina. la formazione di mr. Italiano ha sbloccato il match con la rete di Nicolò Masiero e raddoppio di Michelotto. I castellani hanno acciuffato il pareggio con i goldi Alberton e Nonnato.

***Piovese-Clodiense Chioggia 2-2
Buon galozzo nel "forno" del Vallini per la Piovese e la Clodiense Chioggi a di MaxDeMozzi. Partita vivace, con inlagunari molto aggrssivi e in rete con la prima zampata di D"Incà. Il pareggio dei padovani lo ha realizzato nella propria porta Nanami.  Piovese in vantaggio a metà ripresa e goldel pareggio della Clodiense con Valori. da registrare un legno colpito da Pradolin.

***Vesna-Triestina 1-4
Reti: Bradaschia, Serafini, Carlos Franca e Bialic

Altro passo in avanti della Triestina che sul Carso nel pomeriggio contro il Vesna di mister Sandrin ha disputato la 4^ gara amichevole del periodo. Partita facile sul piccolo rettangolo triestino che i bomber alabardati hanno incanalato a piacimento.

Lumignacco-Liventina 1-1

Reti:Jacono e Godeas 

Real Martellago-Calvi Noale 0-1

Rete di Fantinato

Real Martellago pt: Cestaro-Jonaj-,Turcato, Molin, Giubilato, Bello, Bagarollo, Carbonetti, Minio, Gemelli, Dell"Andrea, Travaglia.

Nel st sono entrati: De Pieri, Fabbri, Dei Rossi, Vianello, Parpinello, Comin, Bilal, Gobbo, Pettenà

Allenatore: Marreo Vianello

Calvi Noale: Fortin-st Fasolo-, Ndoj, Taddia, Griggio, Toso, Gusella, Rigato, Bandiera, Barichello, Chin, Fantinato

Nel st sono entrati: Manetti, Burbello, Caraceni, Pilotto, Bellini, Marton, Bonaventura, Coraini, Fiorica, Moresco

Allenatore Giovann Soncin

 

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...







Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024



'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03854 secondi