Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La Piombinese pronta a tuffarsi nella nuova avventura in Prima

Avanti tutta, senza fermarsi. È ormai tutto pronto in casa Piombinese per la nuova avventura griffata Prima Categoria: un viaggio da vivere tutto d’un fiato dopo l’esaltante cavalcata della scorsa stagione, conclusa con il trionfo nel girone I di Seconda che ha regalato alla società neroverde il primo passo di una rinascita attesa da anni.
Il club di Piombino Dese veniva infatti da un lento declino che aveva fatto sprofondare la squadra dai fasti dell’Eccellenza sino appunto alle «paludi» della Seconda: una discesa che ha finalmente conosciuto la parola «fine», con il ritorno in Prima e tanti buoni propositi per continuare a fare bene.
In sede di mercato la dirigenza ha operato nel modo più logico e intelligente, confermando l’ossatura della rosa che ha centrato la promozione e rinnovando la fiducia a mister Fiorenzo Pauro.
Quanto al campionato, la Piombinese è stata inserita nel girone F: se la vedrà dunque con B.P. 93, Carmenta, Cassola, Fontanivese San Giorgio, Galliera, Juventina Laghi, Mottinello Nuovo, Paese, Pianezze, Salvatronda, San Floriano, San Martino Luparense, Torreselle, Union Ezzelina e Union Riese Vallà.
Nel Trofeo Regione i neroverdi sono invece finiti nel quadrangolare 24 e affronteranno Miranese (domenica 28, in trasferta, alle 16), Zero Branco (domenica 4 settembre, in casa, sempre alle 16) e Badoere (mercoledì 21 settembre, in casa, alle 20.30).


La rosa della Piombinese 2016/2017.
Portieri:
Davide Mantesso (’98), Mattia Scquizzato (’95).
Difensori: Stefano Casarin (’94), Martino Chioato (’98), Marco Fagan (’88), Nicola Longato (’91), Enrico Lucato (’94), Enrico Salvalaggio (’95), Filippo Venturin (’91).
Centrocampisti: Carlo Bavato (’92), Denis Gumiero (’91), Giacomo Pelloso (’94), Andrea Pierobon (’91), Mattia Rubin (’96), Daniele Scquizzato (’91).
Attaccanti: Alessio Benedetti (’97), Nicolas Marazzato (’93), Michelangelo Schiavo (’94).

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 14/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07853 secondi