Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso, società e ultras insieme:"Accuse false da parte dei giornali"

Il comunicato dei tifosi che si dissocia dai giornali sulle accuse di cori beceri nei confronti della ragazza suicida...

Ecco il comunicato del Treviso che abbiamo ricevuto e pubblichiamo 

Dopo quanto accaduto, vogliamo comunicare che come società siamo dalla parte degli Ultras del Treviso, e vogliamo smentire assolutamente le infami accuse fatte dai giornali. Come è stato verificato e confermato, nessuno e ribadiamo nessuno dei presenti, tra cui la dirigenza dell’ACD Treviso, la dirigenza dell’Union San Giorgio Di Sedico e rispettivi tifosi hanno sentito i cori contro la ragazza suicida.

Chiediamo cortesemente ai signori giornalisti di verificare, per l’obbligo deontologico, se una notizia corrisponde al vero prima di accusare ingiustamente, altrimenti l’informazione che divulgate diventa solo pettegolezzo da rivista di gossip, come purtroppo è successo in questo caso.

Di seguito la dichiarazione fatta direttamente dalla Curva Sud Di Maio.

Stanchi di dover leggere i soliti fantasiosi articoli, ci sentiamo di dire la nostra in seguito al caso mediatico nato sui giornali. Sappiamo bene di non godere della simpatia della cronaca locale, la quale non perde mai occasione per raccontare le nostre vicende con encomiabile puntualità,ma con relativa precisione.
A Sedico non è partito nessun coro riguardante Tiziana Cantone,cosa che confermano i presenti allo stadio. Chi ha diffuso tale notizia,avrà quindi forse,ribadiamoforse,sentito un qualcuno al di fuori dell’impianto sportivo e di certo non identificabile con l’intero gruppo di tifosi presenti. Premettendo che non spetta a noi fare valutazioni su una così complessa vicenda ed il suo tragico epilogo,ci chiediamo il perché vi sia un’ennesima inesattezza nel raccontare ciò che è successo.
Chi ha il compito di riportare fatti di cronaca dovrebbe ricostruire l’accaduto,non storpiare la realtà in modo da deviare l’informazione. Tuttavia dato che non è nostro interesse ottenere consensi o lodi da nessuno,tantomeno da quella moltitudine di gente che ama professare la libertà di pensiero e parola,salvo poi indignarsi per un presunto coro da stadio,ci auguriamo che i titoloni d’effetto e gli articoli in questione abbiano permesso ai giornali di vendere qualche copia in più. Probabilmente in città,in Italia o nel mondo non vi era niente di più interessante su cui argomentare.
Consci che vi sia un vero e proprio intento da parte dei “giornalisti” locali di screditare tutto ciò che gira attorno al Treviso Calcio,attendiamo un nuovo caso mediatico attraverso il quale questi signori possano dare ulteriore prova della loro rinomata professionalità e fervida immaginazione. Sono forse convinti che raccontare di palloni mancanti,stadi non concessi e cori beceri aiuti a distruggere una realtà scomoda.
Non si rendono conto però che il lavorare in questo modo abbia danneggiato unicamente la loro credibilità,rendendoli semplici parolai pagati per scrivere storie a cui non crede ormai più nessuno.
Alla prossima…

CURVA SUD FABIO DI MAIO

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04252 secondi