Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


U.Feltre e Tamai si dividono la posta in palio. Una "ics", scontata...

Madiotto e Kryeziu firmano l'1-1 finale allo Zugni Tauro...

Nella foto: il Tamai strappa il pari allo Zugni Tauro.

Union Feltre-Tamai 1-1

Union Feltre: Scaranto**, Gjoshi, Salvadori, Guzzo (34’ pt Dallara) Trento**, Solagna**, Parise*** (13’ st Cossalter*****), Bedin, Rondon, Madiotto, Podvorica (39’ st Vianello)

In panchina: 12 Mattiuzzi**. 13 Trevisan*****, 15 Peotta, 16 Venturin, 17 Zodan Boschet*****, 18 Malacarne

Allenatore: Giuseppe Bianchini

Tamai. Buiatti**, Cramaro*** (46’ st Russian***), Bignucolo**, Colombera, Furlan, Faloppa, Bezzo* (11° st e Poli), Kryeziu*,  Sellan, Paladin, Giglio.

In panchina: 12 Carniel**, 13 Brustolon, 14 Cudicio, 16 Petris, 17 Montagner***, 18 Poletto*****, 19 Nadal****

Allenatore: Stefano De Agostini

Arbitro: Riccardo Dall’Oca sez. di Como

Assistenti: Marchetti sez aia di Trento; Betta sez. aia di Bolzano

Reti: 18° pt Madiotto, 22° Kryeziu

Note. Pomeriggio molto caldo, terreno in ottime condizioni, spettatori 600 circa con una folta presenza del settore giovanile verde-granata.

Ammoniti: Solagna, Cramaro, De Poli e Cossalter

Recupero: pt 1’ st 4’

(*) under a referto gara: *’96, **’97,***’98, ****’99, *****’2000

Feltre.  Con tre ragazzi del 2000 in panchina, l’ Union Feltre traccia una prima linea  sul futuro del club. Contro il Tamai  referto nell’11 di partenza non c’è Marco Vianello: mister Bianchini gli preferisce Podvorica. Nella fila della “furie Rosse” mister De Agostini non si discosta dal solito schieramento con tre attaccanti e il trequartista. Oggi sulla destra c’è l’ex UFM Bezzo a sostenere il movimento di Paladin Sellan e Giglio.
Nelle retrovie la solidità è garantita dal binomio Faloppa-Colombera e si rivede in panca dopo un anno dall’infortunio ai legamenti, l’ex capitano del Belluno 1905 Brustolon, prossimo a rientrare in pianta stabile. In vista del mercoledì di Coppa Italia contro il Belluno (ore 19 il calcio d’inizio) mister De Agostini tiene in serbo capitan Petris in crescendo fisico, il portiere Carniel Russian e Cudicio titolari mercoledì sera. Al puntuale fischio del comasco Dall’Oca l’Union Feltre sollecitato dal chiassoso tifo di casa spinge con frequenza e il Tamai è costretto a indietreggiare. La formazione di De Agostini, compatta nelle retrovie, attende il momento opportuno per ferrare il contropiede e calamitare il baricentro nella metà campo di casa.
L’Union Prò è un mosaico compatto e nei movimenti sa puntualmente dare sfogo all’avanzata degli esterni e al 18’ sul traversone di Salvadori dalla sinistra è Madiotto a scegliere bene il tempo dell’entrata e aprire il piattone dell’ 1-0.
Il vantaggio bellunese ha breve durata perchè il Tamai dalle “sette vite” ha il propellente per scardinare qualsiasi difesa. Al 22’ i mobilieri friulani ci riescono con il diagonale di Kryeziu che va a gonfiare la rete sul palo lungo. Il gol è un monito per i ragazzi di mr. Bianchini e l’ Union nel finale serra le fila. Nel finale di frazione è Parise a innescare lo spunto di Rondon ma la conclusione si perde di un palmo sul fondo. Ne frattempo mister Bianchini perde per infortunio il centrale Guzzo al quale subentra il mediano Dallara. Nel secondo tempo la partita giocata ad armi pari è vivacizzata dal furetto Cossalter, ma le due squadre mai arrivano al tiro con una certa efficacia. Al 22’ c’è solo da registrare una conclusione di Cossalter fuori di poco. E poco resta da raccontare fino al 95’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024





Serie D. Giacomo Marangon prolunga la sua avventura dolomitica

Nella foto: l'attaccante con il DS Leopoldo Torresin. La SSD Dolomiti Bellunesi continua a giocare d’anticipo. E fissa un ulteriore punto fermo, in vista della stagione 2024-2025: dopo mister Nicola Zanini e capitan Pablo Perez, anche Giacomo Marangon...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03543 secondi