Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Tutto il resoconto di Eccellenza B: super Nervesa a Portobuffolè...

Treviso e Giorgione nella giornata del riscatto. I primi corsari a Favaro i secondi fanno poker casalingo...

Nella foto: Luca Martini, autore del gol vittoria.

Ben 28 gol in questa tornata di campionato. Rimane inviolata solo la porta del Treviso che sbanca per 0-2 Favaro. Nell'anticipo di ieri il Sandonà ha fatto pari a Mogliano contro l'Union Pro.
Il Nervesa c'è! Nel big-match di giornata il Nervesa batte la matricola Portomansuè a Portobuffolè. Gara spumeggiante terminata 2-3: vantaggio degli uomini di Bruno Gava con Visentin al 20', poi i locali ribaltano la gara prima con l'ex mottense Perissinotto e poi con il baby, ex Sacilese, Barattin. Quando la gara pare indirizzata con i tre punti ai "mobilieri" arriva la riscossa nerazzurra. Rey Luna al 15'st e poi una rete del centrocampista Luca Martini firmano la vittoria che proietta il Nervesa in vetta in compagnia del San Giorgio.
Nel derby tra Liventina e Liapiave un tempo a testa: va avanti la Liventina con un rigore di Casella. Nella ripresa l'affrettata espulsione per doppia ammonizione di Zamuner favorisce il forcing del Liapiave che trova la rete del pari con l'ex Gardin a dieci minuti dal termine.
Va sotto anche il Real Martellago in casa contro l'Union QDP per 0-2. Nella ripresa arriva il pari gialloblu grazie alle reti di Minio e al gran colpo di testa di Nicolò Gemelli per il 2-2 finale.
Vittoria riscatto per il Treviso a Favaro. Dopo la tremenda sconfitta in Coppa contro i biancoverde i biancocelesti di mister Esposito espugnano il campo mestrino grazie alla doppietta di bomber Perna, di cui il primo su rigore.
Poker riscatto anche del Giorgione ai danni del CornudaCrocetta. Cecchin, Gazzola e la doppietta di Morbioli fissano il 4-1 finale col gol della bandiera di Vejseli. Borgoricco e Saonara Villatora nel derby padovano fanno 2-2. Vantaggio dei padroni di casa con Vecchi, poi doppietta di Gerini per il Saonara Villatora che ribalta la gara: il pari del Borgoricco arriva con Fardin.
Infine l'altra capolista San Giorgio Sedico viene bloccata in casa dall'Istrana, al primo punto in questo campionato. Occasione sciupata per i bellunesi che in vantaggio con Radrezza e Marcolin si fanno rimontare per il 2-2 finale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03631 secondi