Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


E' successo in Eccellenza B: S.Giorgio Sedico fa da lepre, Nervesa ko!

Liapiave salvo nel finale dopo esser stato sotto per 0-2. Sandonà ancora pari a Istrana...

Nella foto: Sebastiano Solagna, autore della seconda rete del San Giorgio capolista.

Le "grandi" frenano e il San Giorgio Sedico scappa. E' un campionato che dopo cinque giornate potrebbe assomigliare a quello dello scorso anno: è una gara a chi fa meno? Per le favorite alla vigilia del torneo è una domenica assai interlocutoria. Partiamo dall'ex capoclassifica Nervesa che si fa uccellare in casa dal Real Martellago, peraltro atteso da una pronta rinascita dopo la partenza incolore. 0-2 il punteggio finale al Gipo Viani con le reti di Giubilato e Carbonetti entrambe nella seconda frazione di gioco. Vince invece il San Giorgio Sedico, 4 vittorie e 1 pareggio finora, in casa della deludente Cornuda Crocetta ancora fermo al palo a zero punti in cinque gare: a rischio la posizione del tecnico Tomaso Tomasi? Una rete per tempo per il San Giorgio Sedico. Prima Rimoldi e poi Solagna per lo 0-2 finale. 
Delude anche il Liapiave in casa con la neopromossa Borgoricco. I gialloazzurri trevigiani si complicano la vita causando ben 2 rigori entrambi trasformati da Gomiero e in inferiorità numerica (espulso Moresco) trovano il pareggio a 4' dalla fine grazie alle reti di Manzan e Conte, entrambi subentrati nella ripresa. 
Soffre di pareggite anche il Sandonà che una volta andato in vantaggio con Maistrello nel primo tempo si fa raggiungere a 3' dal termine da una rete del bomber istranese Damiano Mason.
Vittoria sonante per il Giorgione in quel di Mogliano: 1-3 il finale ai danni dell'Union Pro. Vantaggio di Denè, con deviazione sfortunata e decisiva di Malerba, raddoppio di Morbioli e tris di capitan Gazzola. Per l'Union Pro il gol di Luise serve solo al tabellino finale con i padroni di casa che finiscono la gara in 9.
Bella vittoria del sorprendente Favaro di mister Montemurro: il Portomansuè cede per 3-1 sotto i colpi di Cester, Bidogia e Bazzacco, con Zorzetto che aveva momentaneamente portato in parità la gara.
Infine Qdp-Saonara Villatora termina 1-1. Nell'anticipo di ieri scialbo 0-0 tra Treviso e Liventina.

(Foto corrierealpi)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09456 secondi