Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Il Montebelluna s'illude ma il Campodarsego non fa sconti. 3-1...

Una doppietta di Aliù e il solito gol di Lauria stendono il Montebelluna in rimonta

Nella foto: Grasjan Aliù, doppietta per lui oggi.

La legge del “Gabbiano” non fa sconti: il Campodarsego batte in rimonta il Montebelluna per 3-1 e conquista la terza vittoria in altrettante gare interne. Dopo il vantaggio trevigiano firmato da Dal Compare ad inizio ripresa, decidono la doppietta di Aliù, finalmente sbloccatosi in questo campionato, e il quinto sigillo stagionale di Lauria.
L’inizio del primo tempo è avaro di emozioni: il Campodarsego, pur provando a giocare sulla fasce, fatica ad arrivare alla conclusione. Dopo la rete annullata per fuorigioco a Savi (13’), Severgnini al 26’ chiama da calcio di punizione Milan alla difficile deviazione in angolo, e al 36’ Pignat dal limite non trova la porta. Nel finale, quindi, le due migliori occasioni: protagonista Aliù, che al 40’ pesca in profondità Lauria, il cui destro è alzato in angolo da Milan, e poi al 42’ va via sulla sinistra a Fabbian ma poi al centro non trova compagni pronti a concludere.
Ad inizio ripresa, a sorpresa, passa il Montebelluna: al 10’, sul corner di Perosin deviato da Pregnolato, sul secondo palo svetta il liberissimo Dal Compare, che insacca di testa. La replica del Campodarsego è immediata: al 14’, dopo un’azione insistita al limite, Lauria scavalca la difesa e serve Aliù, che indisturbato scarica di potenza il destro del pareggio siglando il suo primo gol stagionale. La squadra di casa si sveglia, e in 7’ ribalta la gara. Al 21’, su una punizione lunga di Lebran, Aliù e Lauria confezionano il raddoppio a parti invertite: sponda di testa dell’albanese, e gol dell’ex attaccante del Parma. È la svolta della gara: al 33’, sul perfetto lancio a scavalcare del neoentrato Radrezza, Aliù incrocia al volo un bellissimo destro, che gonfia la rete per la terza volta e fa esplodere il “Gabbiano”. Nel finale, quindi, il campo rischia di dilagare, ma Meloni calcia a lato di un soffio (42’) e Lauria si vede annullare la quarta rete (45’) per un offside dello stesso Meloni.

CAMPODARSEGO-MONTEBELLUNA 3-1

CAMPODARSEGO (3-5-2): Brino; Lebran, Bedin, Buson; Sanavia, Callegaro M., Pignat (17’ st Radrezza), Tanasa, Severgnini; Lauria, Aliù (37’ st Meloni).
A disposizione: Andreatta, Beccaro, Gal, Rizzo, Seno, D’Appolonia, Dario, Meloni.
Allenatore: E. Cunico.

MONTEBELLUNA (4-3-1-2): Milan; Dal Compare, Fabbian (25’ st Pangrazzi), Pregnolato, Fornasier (45’ st Strippoli); Perosin, Velardi, Dal Maso (34’ st Callegaro E.); Fasan; Savi, Baggio.
A disposizione: Cont Zanotti, Amal, Romano, Cavallin, Zago, Tonizzo.
Allenatore: G. Fonti.

Arbitro: Rinaldi di Messina (Smordoni-Panic)

Reti: 10’ st Dal Compare, 14’ st Aliù, 21’ st Lauria, 33’ st Aliù

Note: ammonito Severgnini per gioco scorretto. Calci d’angolo 3-2 per il Campodarsego. Recupero 0’ e 3’. Spettatori: 300 circa.

(Campodarsegocalcio)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08190 secondi