Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


L'Avg porta a casa il match con una cinquina al Ponzano

Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa il Ponzano crolla sotto i colpi di Fardin ( in foto ) & company

AVG – Ponzano : 5-3

RETI :Mazzonetto (avg), Cortina G.(po), Barbon( po), Lanza D.(avg), Fardin N.(avg), Prete M.(avg), Zanetti(avg), Cortina (po).

VILLA GUIDINI :Favaron, Fardin A., Prete L., Bianchin, Pellizzon (Callegaro), Lanza D. (Saccon R.), Mazzonetto (Mattiuzzo), Martini (Saccon N.), Michielan (Prete M.), Lanza C., Fardin N. (Zanetti).
PONZANO: Marcuzzo, Barbon, Bianchin, Giuriato, Rossi D., Pinnarello, Cervi, Piovesan, Bertuola, Cortina Giu, Callegaro.
A disp.: Cortina Gia., Meo, Macaluso, Zambello, Zago, Giler Giler

Ultima partita del 2015 per due squadre che finora hanno disputato un campionato in chiaroscuro, sicuramente al di sotto delle aspettative di inizio anno. Dopo il 2-2 del primo tempo, Mr. Semenzato ha saputo sfruttare meglio i cambi a disposizione di AVG ed anche grazie ai giocatori subentrati (ben sei cambi) ha fatto sua la gara, facendo più punti di tutte nelle ultime tre gare. Per il Ponzano, una classifica che inizia ad essere preoccupante, con la quota salvezza già a cinque punti di distanza. A fine partita l’arbitro metterà a referto ben otto goal, quattro per tempo. I temerari tifosi, presenti nonostante la temperatura sia sotto agli zero gradi, non si sono certo annoiati! Protagonista dei primi minuti Mazzonetto, che prima porta in vantaggio AVG dopo un bell’inserimento, ma che poco dopo su azione di corner stende goffamente in area il nr. 7 avversario : giallo e rigore, realizzato da bomber Cortina, che più volte negli anni è risultato decisivo in queste sfide. Il Ponzano passa dopo poco sul 2-1, sfruttando una maldestra ripartenza avg, la palla ritorna in area sui piedi di Barbon, che infila un incolpevole Favaron. Poco prima della pausa Lanza D. è abile a trovare il tap-in vincente dopo una botta da fuori area di Martini, non trattenuta dal portiere avversario. La prima frazione si conclude sul 2-2. Un altro AVG scende in campo nella ripresa. I padroni di casa attaccano a testa bassa ed il Ponzano, in netto debito di ossigeno, capitola. Fardin N. (migliore in campo), servito con un colpo di tacco spettacolare di Lanza D., mette la palla all’incrocio ed AVG scappa via. I subentranti Prete M. e Zanetti vanno ancora in rete e chiudono di fatto la gara al sessantesimo; c’è tempo solo per l’ennesima perla di Cortina G., che controlla un lancio dalla difesa, supera il difensore con un “sombrero” ed insacca. Chapeau! 5-3 finale a Zero Branco.

A cura di Mazzonetto Mauro

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianluca Cortina il 15/12/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06542 secondi