Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Promozione. Il fascino dell'alta classifica fa lievitare l'adrenalina

Cadidavid-Speme e Union Vi-Po-Portogruaro, partite da cardiopalma...

Nella foto: mister Andrea Sartori. Il suo Vedelago rischia contro l'armata Arcella.

Adrenalina a mille in Promozione. La vigilia nei quattro tornei di Promozione mette in prima fila alcuni derby d forte richiamo. Nel girone A spicca Cadidavid-Speme e per Fabrizio Sona ex trainer del S. Martino sarà un bel ritrovasi. I biancocelesti tra le mura domestiche hanno fatto tris incamerando 9 punti; non è stato da lo Speme che nelle due trasferte sostenute ha racimolato 6 punti senza subire gol. Molto delicata la gara che attende il Valgatara rilanciato nel morale dal pass di coppa. La Provese, club che per il quarto anno consecutivo punta a salire in Eccellenza fermato sul pari domenica scorsa dal Cadidavid in trasferta ha fatto strike. Terreno bollente in Virtus-Cavalponica. I padroni di casa non hanno mai vinto; l’Aurora con il cambio del timoniere (Loris Boni) spera di alzare l’asticella anche se i tre pareggi messi nel forziere in trasferta son i punti che specchia la classifica.

Cadidavid- S. Martino Speme 1

Valgatara-Provese X-2

Virtus Verona-A. Cavalponica X

Nel girone B molto delicata di annuncia Godigese-Valbrenta con l’undici di “Ale” Bertan chiamato a dare una scossa al trend claudicante. Il Valbrenta è reduce dall’acuto sul Montecchio Maggiore e la formazione di Claudio Baggio con Ponik e il sempreverde Fabio Gheller conta di arraffare punti preziosi. La capolista Rosà troverà sulla propria strada la Seraticese. Le tre affermazioni per 1-0 sono un segnale della solidità della difesa bassanese che non incassa gol da oltre 300’.

Godigese-Valbrenta 2

Rosà-Seraticense 1-X

Nel girone C Maerne-Dolo RB parla in chiave salvezza , ma i granata della Riviera rilanciati da due successi contano di triplicare il bonus. Il Maerne ha tirato un grosso respiro al “Bolge” di Vedelago, ma in casa è ancora al palo. Vedelago sui carboni ardenti e mister Sartori nel preparare la gara di Padova ospite del Deam-Team Arcella dovrà giocarsi le proprie carte con la massima attenzione.

Maerne-Dolo RB 1-X

Arcella-Vedelago 1

Gara di cartello nel girone D a Villorba. Union Vi-Po-Portogruaro si prende la copertina. La formazione di Albino Piovesan diviso il pari a Vazzola, dalla 2^ ha sempre vinto e il “Porto” di Sandro Gallina dovrà tenere alte le antenne. I granata lasceranno il Mecchia con l’imperativo di suggellare la prestazione al “Palaverde” con un risultato consono al proprio ricco potenziale. Vazzolese-Vittorio Veneto al momento rasentano la fascia “off”, ma sul loro cammino si sono alternate squadre di valore. I gialloverdi di “Nando” Fornasier, al momento presentano uno score immacolato. La vice-capolista Conegliano si arrampicherà verso Fregona (mister Azzalini, portiere gialloblù prima di scendere alla Reggina, sarà l’ex del match), mentre la RobeganeseSalzano all’Opitergium di Oderzo proverà a coniare gli ambiti tre punti esterni…

Union Vi-Po-Portogruaro X-2

Vazzola-Vittorio Falmec 1-2

Fregona-Conegliano 1-2

Opitergina-Robeganese/Salzano X

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 22/10/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06341 secondi