Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Terza a Nord-Est. Rua di Feletto, Eraclea e Cortina i campi "in"...

Nella foto: Paul De Podestà mister dell’Auronzo.

Comitato di Treviso la 6^ giornata

Un doppio bliz esterno ha contrassegnato la 5^ giornata nel girone di…Marca. Il Feletto/Vallata di “Ale” Girotto ha fatto legna nella campagna di Fanzolo; il Pezzin St. 1 di Miki Cavecchia è andato al sodo sul rettangolo del Padernello di Paese, un successo che ha riportato in vetta l’undici “foresto” di Lentiai. Ottima la risposta del Marocco uscito indenne da Ramon. Bell’acuto dell’Arcade del presidente Renzo Cisotto che ha violato Treville, 90’ che hanno proiettato i ragazzi di mr. Placi, matricola del girone nella pancia del gruppo. Pareggio sostanzialmente giusto tra il Casier/Dosson (i rossoblù hanno fallito qualche occasione di troppo…) e il Salvarosa. Domenica prossima la 6^ tornata avrà il suo picco a Rua di Feletto da il Feletto/Vallata e il Padernello. Per l’undici di Ezio Cavasin il passaggio nella Sinistra Piave sarà un esame chiave per non perdere il treno promozione. La capolista Pezzin St.1 riceverà il Treville con l’obiettivo di celebrare la vittoria e il rafforzamento del primato. L’insidia maggiore arriverà dal verdetto del Marocco impegnato in casa contro il Casier/Dosson, accreditato e con le carte in regola per uscire indenne dal terreno di moglianese. Il Fanzolo incassato il colpo basso dal Feletto proverà a rifarsi a Loreggia.  L’Arcade con il morale rinfrancato riceverà il Ramon e un pari potrebbe rivelarsi utile ad entrambe.

Il programma della domenica calcio d’inizio alle ore 14,30

Arcade 2000-Ramon 80 1-x

Marocco-Casier/Dosson 1-2

Loreggia-Fanzolo 2

Pezzin St. 1 Lentiai-Treville S. A. 1

Salvarosa-Pederobba X (anticipo del sabato)

Feletto/Vallata-Padenello x

Riposa il Campolongo

Comitato Basso Piave la 6^ giornata

La sorpresa della giornata l’ha fornita l’Annonese di mr. Gurizzan vittoriosa a Giussago. La Sangiorgese ha svolto il compitino con sufficienza regolando, non senza rischiare, il Lido Jesolo (mai prendere sottogamba le neofite della categoria!) Deciso scatto in avanti dell’Europeo di mr. Alessandro Gabatel che ha calato la “manita” nella porta del Torre Mosto riscattando le “magagne” tattiche e tecniche emerse a Annone V.to. Da registrare lo 0 in classifica dell’Altino bersaglio degli attacchi rivali (3 reti a partita la media-gol). Domenica si gioca l’ultima di ottobre e il campo caldo sarà il rettangolo di Eraclea dove l’undici del litorale incrocerà la fresca leader, la Sangiorgese, formazione che al pari del Villanova mette in risalto la retroguardia più ermetica con 4 gol subiti. Tra le formazioni che inseguono, la gara di maggiore interesse, un “dentro-fuori” lo giocheranno Villanova e Europeo Cessalto. L’ Annonese proverà a far valere la forza del fattore campo nel fronteggiare l’imbattuto Meolo, sempre in agguato per compiere il balzo-primato. Trasferta da prendere con le pinze per la Giussaghese che per conservare la vetta dovrà stanare il rettangolo di Torre di Mosto, un avversario con il dente avvelenato dopo la pesante resa di Cessalto. Completa il quadro Altino-Chiarano , mentre Lido e Morosini si daranno appuntamento a lunedì, in notturna.

Il cartellone della domenica   

Altino-Evoluton Team x-2

Annonese-Meolo x

Lido Jesolo-Morosini Biancade Carbonera 1-2 (posticipo del lunedì)

Eraclea/Crepaldo-Sangiorgese 1-x

Torre Mosto-Giussaghese 2

Villanova-E. Cessato x-2

Comitato di Belluno la 7^ giornata

Frena il Gemelle 2005, ma a imporgli il pareggio casalingo è il tenace e spregiudicato Cortina, reduce da 4 vittorie filanti (12 punti e 16 gol all’attivo). Nel 6° turno dolomitico ha lasciato il segno l’imbattuto Real Damos alla 4^ affermazione filante. Il Gemelle che ha visto infrangersi la striscia da tre punti, mantiene la vetta. In grande spolvero il Longarone di mr. De Bona (2^ vittoria e altra cinquina). Un torneo ad handicap lo sta vivendo l’ Alpes Cesiomaggiore a 0 vittorie e 19 pallone nella sacca. Note dolenti anche dal Domegge in panne in zona gol da oltre 300’. Tabaccheria Grauso La Rossa in doppia versione. L’undici di mr. Albano, costante in casa (7 punti in tre gare), in trasferta sonnecchia…Domenica si riprenderà a corre e le temperature iniziano a irrigidire. La capolista Gemellle di mr. Isotton non dovrebbe trovare grande resistenza nel Cesio. Partita da seguire a Cortina dove il Grauso La Rossa potrebbe piazzare il guizzo-sorpresa e dimostrare anche in trasferta la propria valenza.  Il Comelico di Denis De Bettin avrà la grande occasione di rifarsi il palato sul terreno del Dolomia; analoga anali indirizza il pronostico di Valzoldana-Real Damos. Curiosità nel derby cadorino tra il Domegge in caduta e l’ambizioso Auronzo di mr. Paul De Podestà. Lo Schiara scivolato nell’ultimo turno potrà aggiustare la mira sulle sponde del Piave… Dopo due successi schiaccianti il Longarone per 90’si fermerà alla stazione partenze…

Il tabellone del fine settimana

Alpes Cesio-Gemelle 2005  2

Cortina-Tab. Grauso La Rossa 1-2

Dolomia-Comelico X-2

Domegge-Auronzo X

Schiara-Piave 1-x

Valzoldana-Real Damos x

Riposa il Longarone

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03606 secondi