Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


E' successo in Serie D: sorpasso Mestre in vetta! Monte e Calvi ok...

Vittorie pesanti per Cordenons, Calvi Noale, Belluno e Montebelluna in coda!

Nella foto: Mauro Zironelli sorridente. Il suo Mestre questa domenica ha preso la vetta.

Euforia Mestre in questo weekend di Serie D! All'avvicinarsi dello sbarco al Baracca il Mestre di mister Zironelli si prende il primo posto in testa alla classifica. Nella sfida casalinga contro l'ArzignanoChiampo apre Politti al 25' del primo tempo. Il pari vincentino è del rientrante Odogwu, ma a decidere il match è una rete del sempre più decisivo Marco Beccaro a inizio ripresa. Primo posto a discapito della Triestina che complice (forse) anche una intossicazione alimentare che ha coinvolto mezza squadra (e pure mister) a metà settimana non va oltre l'1-1 contro la Vigontina San Paolo. Vantaggio padovano con Busetto e pari giuliano con Dos Santos: tutto nel primo tempo.
Il Campodarsego (da domani sarà agli ordini di Masitto) con Stevanato in panchina vince di misura contro il Legnago grazie alla rete di Callegaro. L'Altovicentino passa di rimonta ad Abano 1-2: apre Ferrante su rigore per i neroverdi e un doppio Pandolfi fa rialzare le quotazioni in zona playoff per il team del presidente Dalle Rive. 
Risorge il Belluno contro il Tamai. Apre Paladin per i pordenonesi e prima Marta Bettina e poi Brotto calano il sorpasso che vale il 2-1. Bella vittoria esterna della Calvi Noale di rigore a Vigasio. Prima Fantinato nella prima frazione e poi Barichello nel secondo tempo fanno centro dagli undici metri: 0-2.
In zona playout nello scontro salvezza il Cordenons fa valere la sua esperienza sottoporta nei confronti del Careni Pievigina. Zubin sbaglia un rigore ma all'81' il gol che vale i tre punti lo firma il solito Denis Maccan. Cordenons che sale a quota 11.
Risorge anche il Montebelluna che inchioda l'Este con il gol del baby Fasan a 10' dal termine. Infine vittoria esterna anche per l'Union Feltre che sbanca il Gavagnin di Verona contro la Virtus Vecomp: Dall'Ara e Rondon già dopo 20 minuti indirizzano la gara. Leoni per la Virtus rende meno amara la sconfitta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05843 secondi