Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato. Botto del Villafranca. Preso Pietro Filippini dal Vigasio...

Paolo Zanardo del Careni Pievigina potrebbe ritornare in Polesine...

Pietro Filippini ex bomber del Cerea e del Vigasio si è accordato con il Villafranca Veronese. Non è il solo movimento di inizio settimana: lo segue infatti il laterale Tonolli che dal Vigasio passa al Caldiero Terme. Nota dal Polesine. Paolo Zanardo del Careni/Pievigina potrebbe rivestire la casacca biancoceleste del Delta Rovigo e fungere da "spalla" a Emili Zubin in arrivo dal Cordenons.

Ufficiale a Adria. Alessandro Cesca ex Tamai, S. Marino, Pavia, da poche settimane alla Correggese, si è accordato con il club granata

Altro Mercato... Con l'arrivo al Leodari Vicenza di Giacomo Moresco dal Lia Piave (notizia già anticipata una settimana fa), si segnala l'uscita di Fabio Mazzeo, ex Conegliano, Venezia, S. Paolo Padova, con destinazione il Montecchio Maggiore. Sempre dal Leodari fa le valige anche Camarà e la destinazione dovrebbe essere il Camisano. Una punta la cerca il Longare e si fa il nome di Shaini (?) ex Boca Ascesa. Massimo De Martin (CareniPievigina) sodato il terreno a Conegliano, Chions, Vittorio Veneto è vicinissimo all'accordo con il Lia Piave. Dal Lia Piave una partenza: lascia il club il centravanti Zefi (era alla Gorghense) per il Lovis Spresiano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 28/11/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,09859 secondi