Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Esordienti. Il Giorgione si regala due amichevoli con la Juventus

A Vinovo, un sogno che si avvera per i ragazzi classe 2004 e 2005 grazie al rapporto ormai consolidato tra le due società

Vai alla galleria

Si è svolto nei giorni scorsi negli impianti di Vinovo allo Juventus Center un qualche cosa che i ragazzi Rossostellati (Esordienti 2004 e 2005) non dimenticheranno facilmente.

Tutto questo è maturato grazie al rapporto tra le due società che sancisce un percorso ormai consolidato all’interno del progetto Scuola Calcio Juventus.

Per 40 ragazzini e per una sessantina di genitori è stata una esperienza INDIMENTICABILE ed una giornata di sport meravigliosa a stretto contatto del settore giovanile bianconero e della Prima squadra che partiva per il match di Campionato.

Così la cronaca sportiva che và ovviamente al di là del risultato maturato nel campo:

FC Juventus Vs Giorgione Calcio 2000 (Esordienti 2004)

Partono forte i ragazzi bianconeri e pressano ogni angolo di campo ma i ragazzi Rossostellati e non si fanno intimorire ribattendo colpo su colpo. Primo set 0:0 equilibrato.

Anche nel secondo set l’equilibrio pare non spezzarsi anche se la maggior fisicità e tecnica dei bianconeri si fa sentire ed in alcune occasioni ci si salva con recuperi prodigiosi dei difensori Rossostellati.

L’equilibrio si spezza solo su contropiede nel terzo set con l’attaccante Favarato che con un diagonale gonfia la rete a sinistra del portiere bianconero.

Alla fine corsa sotto la curva ed abbracci per tutti i giocatori in campo con grande dimostrazione di fair play.

FC Juventus - Giorgione calcio 2000 (Esordienti 2005)

Sempre 0:0 nei 4 tempi da 20' giocati a 11 ed ottima prestazione dei Rossostellati che conducono la partita con grande attenzione tattica e agonismo caratterizzato da un grande pressing esercitato sugli ottimi palleggiatori juventini.

Tutti gli 80' i minuti si sono svolti lungo un sottile filo d'equilibrio ma ottime giocate e buona trame di gioco su entrambi i fronti sono stati apprezzati dalle tribune dal pubblico castellano accorso numeroso ed incurante delle condizioni meteo.

Complimenti a tutti i ragazzi per l'impegno e il comportamento dimostrato ma soprattutto per il fair play avuto durante tutta la gara.

Presenti a Vinovo tutto lo staff dirigenziale del SG del Giorgione Calcio 2000 accolti dai dirigenti della Scuola Calcio Juventus nonché dal responsabile dell’attività di base della Juventus Sig. Luigi Milani.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...





Esordienti: si avvicina il fischio d'inizio del 20° Trofeo Loris

Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivono un sogno ad occhi aperti. Si avvicina il fischio d’inizio e cresce l’attesa per il ritorno in campo del 1° T...leggi
04/04/2024










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07828 secondi