Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Special-One. Una garanzia a Taglio di Po, c'è il marchio n° 1, Ferrari

Special-One della 12^ di andata

Il number-one...  Avvicendamento sul podio. E’ Ferrari della Tagliolese il guardiano più impermeabile della regione: il personale del n° 1  polesano ha raggiunto quota 540’ tondi. Sul secondo gradino manifesta un concreto crescendo Zenari del Sarcedo. Il proprio score è di  490’. Graffia ancora  Agostini della Curtarolese che ha portato la striscia dell’imbattibilità a 430’.  Entra nel “circus” Dell’Osbel della Provese con una solidità di 394’. Resta ancorato al treno  Caucig n° 1 dell’Arcella con 376’. Avanza pure il gialloverde Ros della Gorghense con 360’ esatti. Rasenta i 390’ la solidità di Zanzarin del Lions Villafranchese. Da oltre 315’ si distingue E. Tirapelle dell’ Elettrolux Gambellara

Tra le mura domestiche esalta le proprie capacità Crosato del Postioma: il portiere gialloverde ha sbarrato la porta da 309’.

Pollice verso…

Lo ha incassato Malosso estremo del Grisignano: la sua imbattibilità si è arenata a 663’. Non ha trovato continuità nemmeno l’escalation di Parpagiola della Cervarese capitolato a 505’. La 12^ giornata ha segnato la resa di Penazzato: il guardiano del Giavenale ha raccolto il pallone alle proprie spalle dopo 367’ e contemporaneamente si è eclissato a 405’ il personale di Jelic baluardo del Monteviale.

Out anche Crosato: il portiere del Postioma fino a domenica solido tra le mura domestiche, ha incassato il gol dopo 303’.

Gol & Gol…

Condannato alla 12^ sconfitta di fila, l’Edera Veronetta tira un grosso respiro per la rete ritrovata: gol maturato dopo 759’. Si è rivalutata anche alla Gregorense: vittoria e gol che ha troncato un’astinenza di 724’. Incasellato l’ 8° passaggio a vuoto, il Thermal Teolo si è “consolato” con il gol timbrato a 775’. Riscatto anche per la Julia Sagittaria in rete a 314’.

No-gol e curiosità…

Soffre è non scaraventa il pallone in rete il S. Elena Silea impacciato sottoporta da 391’. Sale il no-gol del Vetrego in panne da quasi 390’. Mancano all’appuntamento con il gol: il Lugagnano (300’); il Nogara (fuori casa da oltre 300’) e lo Zevio, in casa, dal oltre 300’; il Chiampo, lo Stanga e l’ Azzurra Sandrigo  da oltre 300’. L’Union Gaia ha le polveri bagnate da 281’. Il Ponzano arranca da 270’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 29/11/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,07372 secondi